photo4u.it

eos utility

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
antonio Pica
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 29 Nov, 2011 6:05 pm    Oggetto: eos utility Rispondi con citazione

ho saputo che è uscita un'ultima versione di EOS UTILITY,sapete indicarmi il link dove poterla scaricare?? grazie Wink Wink

(Antonio Pica) Ciao Canon EOS R +Tokina AT-X Pro 16-28mm F2/8 PRO FX + Tamron 150-600 G2 + Canon EF 24-70mm f/4 L IS USM
sigma1/4 35mm ART
Sigma 180mm F3.5APO EX DG+attrezzatura Canon e Manfrotto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
colin82
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 29 Nov, 2011 8:33 pm    Oggetto: Re: eos utility Rispondi con citazione

atpavilla ha scritto:
ho saputo che è uscita un'ultima versione di EOS UTILITY,sapete indicarmi il link dove poterla scaricare?? grazie Wink Wink

http://www.canon.it/Support/Consumer_Products/products/cameras/Digital_SLR/EOS_5D_Mark_II.aspx?type=download&page=1

Ci sono tutti gli update.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 29 Nov, 2011 8:34 pm    Oggetto: Re: eos utility Rispondi con citazione

atpavilla ha scritto:

Prova sul sito nikon Very Happy

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Steven F.
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2010

MessaggioInviato: Mar 29 Nov, 2011 8:38 pm    Oggetto: Re: eos utility Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
Prova sul sito nikon Very Happy

[OT mode ON]
LOL. Very Happy LOL
[OT mode OFF]

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
antonio Pica
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 29 Nov, 2011 10:30 pm    Oggetto: Re: eos utility Rispondi con citazione

colin82 ha scritto:
http://www.canon.it/Support/Consumer_Products/products/cameras/Digital_SLR/EOS_5D_Mark_II.aspx?type=download&page=1

Ci sono tutti gli update.

colin82 ,,, grazie . Ok! Ok!

(Antonio Pica) Ciao Canon EOS R +Tokina AT-X Pro 16-28mm F2/8 PRO FX + Tamron 150-600 G2 + Canon EF 24-70mm f/4 L IS USM
sigma1/4 35mm ART
Sigma 180mm F3.5APO EX DG+attrezzatura Canon e Manfrotto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 29 Nov, 2011 11:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se avete un mac con lion nn aggiornate diventa inutilizzabile!!!
Non ci siamo

Cooperman
bannato

Iscritto: 10 Apr 2007

MessaggioInviato: Mer 30 Nov, 2011 2:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

biberon ha scritto:
se avete un mac con lion nn aggiornate diventa inutilizzabile!!!
Non ci siamo

grande politica apple Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
biberon
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 30 Nov, 2011 4:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cooperman ha scritto:
grande politica apple Very Happy
nn sò se è la politica apple le loro app vanno benissimo...i software sterni nn son colpa loro...
Rolling Eyes
e cmq con la 3.9.2 cioè quella versione in bundle con la 7D dpp va da dio quindi x ora vivo felice Ok!

Cooperman
bannato

Iscritto: 10 Apr 2007

MessaggioInviato: Gio 01 Dic, 2011 3:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Certo che non è colpa loro, ma è la politica Apple. Certificare e quindi dare supporto solo a chi vogliono loro ... con tutti gli altri sistemi non si hanno questi problemi.
Anche se può risultare O.T. guarda Android ... migliaia e migliaia di applicazioni GRATIS che su iOS ti scordi Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
biberon
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 01 Dic, 2011 6:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cooperman ha scritto:
Certo che non è colpa loro, ma è la politica Apple. Certificare e quindi dare supporto solo a chi vogliono loro ... con tutti gli altri sistemi non si hanno questi problemi.
Anche se può risultare O.T. guarda Android ... migliaia e migliaia di applicazioni GRATIS che su iOS ti scordi Ok!
mha io conosco i due S.O. ios5 e android e i due mondi pc e mac xkè li ho entrambi...tutti e due hanno pregi e difetti cmq in generale tutto quello che è gratis su apple lo è anche su android e viceversa...se hai tutti e due i sistemi puoi rendertene benissimo contro...probabilmente faranno uscire un patch presto x mac oppure magari li ho solo io i problemi...bhoo...aspettiamo pareri... Wink
SlowFlyer
utente attivo

Iscritto: 27 Ott 2009

MessaggioInviato: Dom 04 Dic, 2011 12:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cooperman ha scritto:

non è questione di certificazione, per le applicazioni su Mac. Chi le fa dovrebbe fare attenzione alle API, quando cambia versione di S.O (e costa niente). Visto che il mac è meno diffuso, fanno meno attenzione, ed è un loro errore.
[OT]
Su iPhone si deve certificare (99 euro/anno per azienda, capirai), e può essere seccante, ma di fatto anche Google lo deve fare, a posteriori, per eliminare le applicazioni virus, non controllando a priori. Ed elimina molte più applicazioni di Apple perché c'è molto malware.
Sulle quantità: http://www.vikitech.com/7071/android-market-reaches-half-million-apps . L'iPhone è ancora dominante da vari punti di vista, inclusa la sostenibilità, visto che rende di più proprio per gli sviluppatori.

(NB ho l'uno e l'altro, e pur non sviluppando io direttamente ho a che fare con sviluppo per l'uno e per l'altro).
[/OT]

Comunque grazie Biberon, stavo per installare Smile .

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: