Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
antonio Pica utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 5059 Località: Siracusa
|
Inviato: Mar 29 Nov, 2011 6:05 pm Oggetto: eos utility |
|
|
ho saputo che è uscita un'ultima versione di EOS UTILITY,sapete indicarmi il link dove poterla scaricare?? grazie  _________________ Le mie foto su Flickr
(Antonio Pica) Canon EOS R +Tokina AT-X Pro 16-28mm F2/8 PRO FX + Tamron 150-600 G2 + Canon EF 24-70mm f/4 L IS USM
sigma1/4 35mm ART
Sigma 180mm F3.5APO EX DG+attrezzatura Canon e Manfrotto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
colin82 utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006 Messaggi: 1849 Località: Pietrasanta
|
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mar 29 Nov, 2011 8:34 pm Oggetto: Re: eos utility |
|
|
atpavilla ha scritto: | ho saputo che è uscita un'ultima versione di EOS UTILITY,sapete indicarmi il link dove poterla scaricare?? grazie  |
Prova sul sito nikon  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Steven F. utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2010 Messaggi: 696 Località: Milano
|
|
|
 |
antonio Pica utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 5059 Località: Siracusa
|
Inviato: Mar 29 Nov, 2011 10:30 pm Oggetto: Re: eos utility |
|
|
colin82 ,,, grazie .  _________________ Le mie foto su Flickr
(Antonio Pica) Canon EOS R +Tokina AT-X Pro 16-28mm F2/8 PRO FX + Tamron 150-600 G2 + Canon EF 24-70mm f/4 L IS USM
sigma1/4 35mm ART
Sigma 180mm F3.5APO EX DG+attrezzatura Canon e Manfrotto. |
|
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Mar 29 Nov, 2011 11:49 pm Oggetto: |
|
|
se avete un mac con lion nn aggiornate diventa inutilizzabile!!!
 _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
Cooperman bannato

Iscritto: 10 Apr 2007 Messaggi: 2179
|
Inviato: Mer 30 Nov, 2011 2:23 pm Oggetto: |
|
|
biberon ha scritto: | se avete un mac con lion nn aggiornate diventa inutilizzabile!!!
 |
grande politica apple  |
|
|
 |
biberon utente attivo

|
Inviato: Mer 30 Nov, 2011 4:15 pm Oggetto: |
|
|
Cooperman ha scritto: | grande politica apple  | nn sò se è la politica apple le loro app vanno benissimo...i software sterni nn son colpa loro...
e cmq con la 3.9.2 cioè quella versione in bundle con la 7D dpp va da dio quindi x ora vivo felice  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
Cooperman bannato

Iscritto: 10 Apr 2007 Messaggi: 2179
|
Inviato: Gio 01 Dic, 2011 3:03 pm Oggetto: |
|
|
Certo che non è colpa loro, ma è la politica Apple. Certificare e quindi dare supporto solo a chi vogliono loro ... con tutti gli altri sistemi non si hanno questi problemi.
Anche se può risultare O.T. guarda Android ... migliaia e migliaia di applicazioni GRATIS che su iOS ti scordi  |
|
|
 |
biberon utente attivo

|
Inviato: Gio 01 Dic, 2011 6:54 pm Oggetto: |
|
|
Cooperman ha scritto: | Certo che non è colpa loro, ma è la politica Apple. Certificare e quindi dare supporto solo a chi vogliono loro ... con tutti gli altri sistemi non si hanno questi problemi.
Anche se può risultare O.T. guarda Android ... migliaia e migliaia di applicazioni GRATIS che su iOS ti scordi  | mha io conosco i due S.O. ios5 e android e i due mondi pc e mac xkè li ho entrambi...tutti e due hanno pregi e difetti cmq in generale tutto quello che è gratis su apple lo è anche su android e viceversa...se hai tutti e due i sistemi puoi rendertene benissimo contro...probabilmente faranno uscire un patch presto x mac oppure magari li ho solo io i problemi...bhoo...aspettiamo pareri...  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
SlowFlyer utente attivo
Iscritto: 27 Ott 2009 Messaggi: 1134
|
Inviato: Dom 04 Dic, 2011 12:58 pm Oggetto: |
|
|
Cooperman ha scritto: | Certo che non è colpa loro, ma è la politica Apple. Certificare e quindi dare supporto solo a chi vogliono loro ... con tutti gli altri sistemi non si hanno questi problemi.
Anche se può risultare O.T. guarda Android ... migliaia e migliaia di applicazioni GRATIS che su iOS ti scordi  |
non è questione di certificazione, per le applicazioni su Mac. Chi le fa dovrebbe fare attenzione alle API, quando cambia versione di S.O (e costa niente). Visto che il mac è meno diffuso, fanno meno attenzione, ed è un loro errore.
[OT]
Su iPhone si deve certificare (99 euro/anno per azienda, capirai), e può essere seccante, ma di fatto anche Google lo deve fare, a posteriori, per eliminare le applicazioni virus, non controllando a priori. Ed elimina molte più applicazioni di Apple perché c'è molto malware.
Sulle quantità: http://www.vikitech.com/7071/android-market-reaches-half-million-apps . L'iPhone è ancora dominante da vari punti di vista, inclusa la sostenibilità, visto che rende di più proprio per gli sviluppatori.
(NB ho l'uno e l'altro, e pur non sviluppando io direttamente ho a che fare con sviluppo per l'uno e per l'altro).
[/OT]
Comunque grazie Biberon, stavo per installare . _________________ ..................................................
Canon 60D + Tamron 17-50/2.8 VC + Canon 24/2.8 STM + Sigma 50-150/2.8 + Canon 55-250IS; Sony Nex6 + 16-50; alcuni vecchi obiettivi in M42 e non solo. |
|
|
 |
|