Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Ven 23 Set, 2005 2:17 am Oggetto: |
|
|
EDIT: a breve la risposta...
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ian utente
Iscritto: 29 Lug 2005 Messaggi: 98
|
Inviato: Ven 23 Set, 2005 2:20 am Oggetto: |
|
|
aspetto con ansia
_________________ EOS 350 D kit 18-55 Canon ef50 f/1.8 II tamron 28-75
casio exilim ex-p505 |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
|
|
 |
Ian utente
|
Inviato: Ven 23 Set, 2005 2:36 am Oggetto: |
|
|
balza ho risolto cancellando tutti i settaggi.....Mi scuso per il tempo che ti ho fatto perdere...avevo capito quello che dicevi tu, sono stato io che non mi sono fatto comprendere o non ti ho esposto bene il mio problema,ora il menù non è piu sfasato parte da -2 come giusto che sia e non più dal puntino....e finalmente sul display principale posso impostare il livello di esposizione come più mi pare...
Ho fatto la figura del deficente
ps:perchè si era sfasato???!!!!
casio exilim ex-p505 |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Ven 23 Set, 2005 2:43 am Oggetto: |
|
|
Ian ha scritto: | balza ho risolto cancellando tutti i settaggi.....Mi scuso per il tempo che ti ho fatto perdere...avevo capito quello che dicevi tu, sono stato io che non mi sono fatto comprendere o non ti ho esposto bene il mio problema,ora il menù non è piu sfasato parte da -2 come giusto che sia e non più dal puntino....e finalmente sul display principale posso impostare il livello di esposizione come più mi pare...
Ho fatto la figura del deficente
ps:perchè si era sfasato???!!!! |
Credo proprio che stai affrontando il mondo delle reflex con un approccio totalmente sbagliato. E che io ho perso un sacco di tempo. Scusa la franchezza... ma se invece di intestardirti su "un puntino accanto al 2" avessi cercato di capire quello che i puntini, le freccette e i numeri rappresentano avresti imparato di più...
La risposta alla tua domanda non te la do adesso perchè l'ho già scritta chiaramente più volte nel topic... Io la fatica di scriverla l'ho fatta. Se tu non fai la fatica di capirla non è colpa mia...
'Notte...
|
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Ven 23 Set, 2005 2:47 am Oggetto: |
|
|
Ian ha scritto: | avevo capito quello che dicevi tu, sono stato io che non mi sono fatto comprendere o non ti ho esposto bene il mio problema |
Quanto ho appena quotato è lontano anni luce dalla realtà... il problema qui è un altro...
|
|
|
 |
Ian utente
|
Inviato: Ven 23 Set, 2005 2:50 am Oggetto: |
|
|
assolutamente non me la prendo .... anzi ti devo una pizza una birra una sigaretta un obbiettico canon da 10 mila euro....ma il problema era che nemmeno premendo il bottoncino av e ruotando la ghiera non si muoveva niente....credimi non sarei stato nemmeno io fino alle 4 per risolvere il problema...praticamente mi funzionava solo in manuale!!!!mhaaa...
casio exilim ex-p505 |
|
|
 |
kiruzzo utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005 Messaggi: 3282 Località: Napoli
|
|
|