photo4u.it

Piemonte da scoprire..

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Photoart
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 17 Set, 2005 9:10 am    Oggetto: Piemonte da scoprire.. Rispondi con citazione

Ciao a tutti...sono di torino e bene o male Torino e la sua provincia la conosco molto bene(specialmente la val di susa),in vista dei prossimi weekend liberi volevo sapere se avete da consigliarmi qualche posto interessante in giro per il piemonte per scattare qualche bella foto...magari di quelli poco conosciuti(che spesso si rivelano i più interessanti)...sotto con i consigli amici piemontesi!! Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
scozia666
utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 17 Set, 2005 1:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non saprei dirti di preciso, io trovo molto interessante la zona del saluzzese o ancora più suggestiva una bella passeggiata a Saluzzo sotto i "portici scuri" e via via fino al vecchio carcere...oppure sempre belle e suggestive le langhe, specialmente in questa stagione, da Verduno a Roddi alla Morra... e un giro a Pollenzo, dove si trova l'università del gusto...

Fai un pò te... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mysia
utente

Iscritto: 20 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 17 Set, 2005 4:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Le valli dell'ossola
c'è da sbizzarrirsi in autunno davvero fantastiche

Macugnaga....... Le cascate del Toce

Oppure la zona dei laghi sia Orta che Maggiore

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Photoart
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 17 Set, 2005 11:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti e due per i consigli..cartina alla mano meli visiterò per bene tutti la maggior parte di questi luoghi infatti non li avevo nemmeno mai sentiti..a parte i laghi d'orta e maggiore che conosco benissimo!!
Nessun altro piemontese vuole aggiungere qualcosA??

Photoart
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 18 Set, 2005 11:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

uuuup
ManOfTheMoon
utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 19 Set, 2005 11:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se vuoi qualche informazione su saluzzo, non hai che da chiedere... sono 29 anni che ci abito...
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
claudiom
non più registrato

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 19 Set, 2005 4:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Da piemontese aggiungerei che se conosci un posto lo fotografi, se ti interessi di fotografia.
Dici di conoscere la Valsusa e mostri forse due foto della medesima, mi pare.
Penso che tu non conosca la Valsusa.
Ti consiglierei di visitarla, non è male. Very Happy ciao, Claudio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Photoart
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 19 Set, 2005 5:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

claudiom ha scritto:
Da piemontese aggiungerei che se conosci un posto lo fotografi, se ti interessi di fotografia.
Dici di conoscere la Valsusa e mostri forse due foto della medesima, mi pare.
Penso che tu non conosca la Valsusa.
Ti consiglierei di visitarla, non è male. Very Happy ciao, Claudio.

Le foto presenti sul mio sito sono una piccolissima parte di tutte quelle fatte..fidati che la valsusa l'ho girata(e in parte fotografata) quasi tutta(ad esempio mi mancano gli orridi di chianocco che conto di visitare appena il maltempo darà una tregua)... Smile

Citazione:
se vuoi qualche informazione su saluzzo, non hai che da chiedere... sono 29 anni che ci abito...

grazie mille appena riesco a fare un giro dalle tue parti ti contatterò sicuramente per qualche consiglio! Ok!

CyberKaos
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 19 Set, 2005 8:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non sono piemontese ma, non posso che invitarti (come hanno già fatto tra l'altro) ad andare a visitare Le cascate del Toce.
Altra valle che a me è piaciuta molto è Valle Antrona.
Ho visitato le zone di barolo e, penso che in questo periodo meritano parecchio Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Photoart
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 19 Set, 2005 11:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

CyberKaos ha scritto:
Non sono piemontese ma, non posso che invitarti (come hanno già fatto tra l'altro) ad andare a visitare Le cascate del Toce.
Altra valle che a me è piaciuta molto è Valle Antrona.
Ho visitato le zone di barolo e, penso che in questo periodo meritano parecchio Ok!

Mi sono già informato sulle cascate e penso che sarà una delle mie prossime mete..grazie anche a te per i consigli! Ok!

claudiom
non più registrato

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 20 Set, 2005 6:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

>gli orridi di chianocco che conto di visitare appena il maltempo darà una tregua

Vuoi dire appena NON darà una tregua, prova.....che le foto col bel tempo le abbiamo già fatte tutte noi!
Ciao, Claudio, di Condove.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Photoart
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 20 Set, 2005 9:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

claudiom ha scritto:
>gli orridi di chianocco che conto di visitare appena il maltempo darà una tregua

Vuoi dire appena NON darà una tregua, prova.....che le foto col bel tempo le abbiamo già fatte tutte noi!

Beh ma allora tu ci stai proprio vicino!!allora come non detto lo visiterò indipendentemente dal tempo..poi ti mostrerò le foto e mi dirai che ne pensi! Ok!

LuK
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 20 Set, 2005 11:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Photoart ha scritto:
claudiom ha scritto:

Beh ma allora tu ci stai proprio vicino!!allora come non detto lo visiterò indipendentemente dal tempo..poi ti mostrerò le foto e mi dirai che ne pensi! Ok!

Argh!
non farlo 6 ancora in tempo LOL

cmq se sei d torino potevi farti vivo http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=42263&highlight=

Non si fa!

e qua invece http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=43894&highlight= si era accennato ad una potenziale uscita Wink

Ciao

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: