Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Photoart utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 640
|
Inviato: Sab 17 Set, 2005 9:10 am Oggetto: Piemonte da scoprire.. |
|
|
Ciao a tutti...sono di torino e bene o male Torino e la sua provincia la conosco molto bene(specialmente la val di susa),in vista dei prossimi weekend liberi volevo sapere se avete da consigliarmi qualche posto interessante in giro per il piemonte per scattare qualche bella foto...magari di quelli poco conosciuti(che spesso si rivelano i più interessanti)...sotto con i consigli amici piemontesi!!  _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
scozia666 utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 1352
|
Inviato: Sab 17 Set, 2005 1:33 pm Oggetto: |
|
|
Non saprei dirti di preciso, io trovo molto interessante la zona del saluzzese o ancora più suggestiva una bella passeggiata a Saluzzo sotto i "portici scuri" e via via fino al vecchio carcere...oppure sempre belle e suggestive le langhe, specialmente in questa stagione, da Verduno a Roddi alla Morra... e un giro a Pollenzo, dove si trova l'università del gusto...
Fai un pò te...  |
|
|
 |
mysia utente

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 497 Località: verbania
|
Inviato: Sab 17 Set, 2005 4:50 pm Oggetto: |
|
|
Le valli dell'ossola
c'è da sbizzarrirsi in autunno davvero fantastiche
Macugnaga....... Le cascate del Toce
Oppure la zona dei laghi sia Orta che Maggiore _________________ Canon Eos 5D MarkII- Eos1D Mark III - Canon 14 2.8 II - Canon 24/70 2,8 - Canon 70-200 2.8 L IS -Canon 300 2.8 L IS
www.lauracovini.it |
|
|
 |
Photoart utente attivo

|
Inviato: Sab 17 Set, 2005 11:20 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti e due per i consigli..cartina alla mano meli visiterò per bene tutti la maggior parte di questi luoghi infatti non li avevo nemmeno mai sentiti..a parte i laghi d'orta e maggiore che conosco benissimo!!
Nessun altro piemontese vuole aggiungere qualcosA?? _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |
Photoart utente attivo

|
Inviato: Dom 18 Set, 2005 11:40 pm Oggetto: |
|
|
uuuup _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |
ManOfTheMoon utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2005 Messaggi: 547 Località: Saluzzo (Cuneo)
|
Inviato: Lun 19 Set, 2005 11:45 am Oggetto: |
|
|
se vuoi qualche informazione su saluzzo, non hai che da chiedere... sono 29 anni che ci abito... _________________ canon60d+canon 350d+canon 50 1.8+ canon 10/22+ canon 24/105 f4l is+canon 70/200 f4l+kenko 1.4x |
|
|
 |
claudiom non più registrato
Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 5459
|
Inviato: Lun 19 Set, 2005 4:56 pm Oggetto: |
|
|
Da piemontese aggiungerei che se conosci un posto lo fotografi, se ti interessi di fotografia.
Dici di conoscere la Valsusa e mostri forse due foto della medesima, mi pare.
Penso che tu non conosca la Valsusa.
Ti consiglierei di visitarla, non è male. ciao, Claudio. |
|
|
 |
Photoart utente attivo

|
Inviato: Lun 19 Set, 2005 5:56 pm Oggetto: |
|
|
claudiom ha scritto: | Da piemontese aggiungerei che se conosci un posto lo fotografi, se ti interessi di fotografia.
Dici di conoscere la Valsusa e mostri forse due foto della medesima, mi pare.
Penso che tu non conosca la Valsusa.
Ti consiglierei di visitarla, non è male. ciao, Claudio. |
Le foto presenti sul mio sito sono una piccolissima parte di tutte quelle fatte..fidati che la valsusa l'ho girata(e in parte fotografata) quasi tutta(ad esempio mi mancano gli orridi di chianocco che conto di visitare appena il maltempo darà una tregua)...
Citazione: | se vuoi qualche informazione su saluzzo, non hai che da chiedere... sono 29 anni che ci abito...
|
grazie mille appena riesco a fare un giro dalle tue parti ti contatterò sicuramente per qualche consiglio!  _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |
CyberKaos utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2005 Messaggi: 806 Località: Milano
|
Inviato: Lun 19 Set, 2005 8:21 pm Oggetto: |
|
|
Non sono piemontese ma, non posso che invitarti (come hanno già fatto tra l'altro) ad andare a visitare Le cascate del Toce.
Altra valle che a me è piaciuta molto è Valle Antrona.
Ho visitato le zone di barolo e, penso che in questo periodo meritano parecchio  |
|
|
 |
Photoart utente attivo

|
Inviato: Lun 19 Set, 2005 11:25 pm Oggetto: |
|
|
CyberKaos ha scritto: | Non sono piemontese ma, non posso che invitarti (come hanno già fatto tra l'altro) ad andare a visitare Le cascate del Toce.
Altra valle che a me è piaciuta molto è Valle Antrona.
Ho visitato le zone di barolo e, penso che in questo periodo meritano parecchio  |
Mi sono già informato sulle cascate e penso che sarà una delle mie prossime mete..grazie anche a te per i consigli!  _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |
claudiom non più registrato
Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 5459
|
Inviato: Mar 20 Set, 2005 6:56 am Oggetto: |
|
|
>gli orridi di chianocco che conto di visitare appena il maltempo darà una tregua
Vuoi dire appena NON darà una tregua, prova.....che le foto col bel tempo le abbiamo già fatte tutte noi!
Ciao, Claudio, di Condove. |
|
|
 |
Photoart utente attivo

|
Inviato: Mar 20 Set, 2005 9:59 am Oggetto: |
|
|
claudiom ha scritto: | >gli orridi di chianocco che conto di visitare appena il maltempo darà una tregua
Vuoi dire appena NON darà una tregua, prova.....che le foto col bel tempo le abbiamo già fatte tutte noi!
Ciao, Claudio, di Condove. |
Beh ma allora tu ci stai proprio vicino!!allora come non detto lo visiterò indipendentemente dal tempo..poi ti mostrerò le foto e mi dirai che ne pensi!  _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
|
|
 |
|