Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
serrantino nuovo utente
Iscritto: 08 Ott 2011 Messaggi: 14 Località: Fabro;Terni(Umbria)
|
Inviato: Mar 11 Ott, 2011 11:30 am Oggetto: Flash |
|
|
salve,ho provato a scattare alcune foto di nature morte(al chiuso);l'illuminazione non era moltissima l'esposimetro indicava 2sec,così ho pensato di montare il flash(un braun semplicissimo con pile AA),ho aspettato che fosse carico,ma questo non è scattato per le tre volte che ho provato a fare la foto!!!mi sapreste dire secondo voi per quale motivo?? _________________ Fujica ax3
Canon EOS 550d 18/135 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Mar 11 Ott, 2011 12:28 pm Oggetto: |
|
|
ci possono essre vari motivi: ha il contatto caldo (la macchina e/o il flash)? Se non ce l'ha vuole un cavetto. Il tempo impostato? Messo sulla slitta? Con quale machcina? _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
Stefano&Diana utente
Iscritto: 25 Dic 2007 Messaggi: 363 Località: Madrid
|
Inviato: Mar 11 Ott, 2011 12:28 pm Oggetto: |
|
|
Dovresti postare in accessori (magari adesso i moderatori spostano la discussione)
Io la butto li': sei sicuro che flash e camera siano compatibili?
Lo hai montato sulla slitta o collegato con il cavo? _________________ Stefano&Diana |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11364 Località: Romagna
|
|
|
 |
serrantino nuovo utente
Iscritto: 08 Ott 2011 Messaggi: 14 Località: Fabro;Terni(Umbria)
|
Inviato: Mer 12 Ott, 2011 9:29 pm Oggetto: |
|
|
flash funzionante:montato altre volte sulla stessa macchina(fujica ax3);pulsantino di test che fa partire il lampo funzionante;pile 100%cariche;flash senza cavo montato sulla slitta;velocità imppostata ad 1/60!!!quello che non so spiegarmi è il perché alcune volte funziona altre invece non scatta!!!! _________________ Fujica ax3
Canon EOS 550d 18/135 |
|
|
 |
|