photo4u.it

Io a Los Angeles per YOU ARE HERE evento internazione street

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
alxcoghe
utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2009

MessaggioInviato: Sab 24 Set, 2011 4:48 am    Oggetto: Io a Los Angeles per YOU ARE HERE evento internazione street Rispondi con citazione

Me in L.A.! di ALEX COGHE PHOTOGRAPHER, su Flickr

Siiiiii!

Andrò a L.A.!

Sono, infatti, uno tra i 32 fotografi selezionati per questo evento internazionale!

"Congratulazioni! Sei stato selezionato per partecipare a You Are Here evento che si svolgerà alla Galleria Think Tank!
Prima di tutto dobbiamo dire che abbiamo ricevuto molte proposte incredibili, e scegliere i fotografi non è stato facile. Però tutti coloro che sono stati selezionati, sono stati scelti a causa dell' incredibile talento mostrato e la visione che hanno, che si tratti di catturare un momento incredibile nel tempo, o di usare la fotocamera come il loro pennello".

10 giorni di riprese di strada a Los Angeles in una località ancora segreta (fino al 30 settembre).

Sono onorato di essere stato selezionato per questo prestigioso evento. Per me è una fase molto importante della mia carriera. Cercherò di dare il meglio!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marty McFly
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2011 9:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, complimentissi! Ok!
Deve essere una soddisfazione immensa soprattutto perché si parla di confronti internazionali Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2011 10:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Accipicchia Surprised

Complimentoni Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Liliana R.
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2011 11:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono contenta che tu abbia deciso di andare altrimenti ti saresti amareggiato per non aver fatto questa scelta.
Nel topic precedente non ho risposto perchè non volevo influenzarti in quanto solo tu avresti dovuto prendere la decisione.
Complimenti dunque e fatti onore.
La città almeno per me è meravigliosa e stimolante.
Ciao ed in bocca al lupo. Liliana

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
alxcoghe
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2011 1:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Crepi il lupo, innanzitutto. Vi ringrazio, cari amici. Io ho sempre considerato questa community davvero molto importante per la mia crescita. Senza questa non avrei incontrato molti fotografi dal cui confronto sono nati spunti e occasioni di reale crescita.

Peccato, come ripeto spesso, che alcuni di questi non frequentino più.

Qui ho ricevuto salutari bastonature, consigli costruttivi, occasioni per riflettere e ridiscutere il mio fotografare, dall'approccio alla post, e anche tante belle soddisfazioni, come l'onore di vedermi pubblicato per ben quattro volte nella vetrinetta Street & Life.

Alla soddisfazione di partecipare a questo evento a Los Angeles, ci si aggiunge l'onore/onere di essere l'unico italiano in gara: responsabilità ma anche stimolo per fare bene.

Grazie amici. Grazie photo4u.

Un_Allegro_Ragazzo_Morto
bannato

Iscritto: 24 Mgg 2011

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2011 1:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Liliana R. ha scritto:

Nel topic precedente non ho risposto perchè non volevo influenzarti ...

Io invece ero uno di quelli che nel precedente topic avevo parlato, considerato che agli "specchietti per le allodole" tesi ai fotoamatori evoluti in passato avevo già abboccato (esperienza durata molto poco appena mi sono reso conto di come vanno le cose e di come vengono usati i fotoamatori evoluti in certi ambiti)

Beh, vai e divertiti. Al di là dell'aspetto ludico io altro non vedo, come detto anche nell'altro topic. Smile

Poi può sempre darsi che l'occasione che aspetti arrivi veramente (tutto è possibile al mondo Smile )

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
alxcoghe
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2011 1:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un_Allegro_Ragazzo_Morto ha scritto:
Io invece ero uno di quelli che nel precedente topic avevo parlato, considerato che agli "specchietti per le allodole" tesi ai fotoamatori evoluti in passato avevo già abboccato (esperienza durata molto poco appena mi sono reso conto di come vanno le cose e di come vengono usati i fotoamatori evoluti in certi ambiti)

Beh, vai e divertiti. Al di là dell'aspetto ludico io altro non vedo, come detto anche nell'altro topic. Smile

Poi può sempre darsi che l'occasione che aspetti arrivi veramente (tutto è possibile al mondo Smile )

Beh, io ci vado anche per altro. Se riesco a trovare qualche canale giusto andrò lì anche a presentare il magazine di cui sono uno dei soci fondatori e photoeditor. E poi incontrerò Eric Kim, mio amico, uno che fa tanto per diffondere nel mondo la street.

Poi se proprio mi volessero premiare con la Leica messa in palio, non ne sarei così disgustato.

Comunque tanto per chiarire: io non sono un fotoamatore evoluto, sono un pro.

P.S. - Ma tu per caso sei qualche vecchia conoscenza di questo forum in incognito? Uhm...

Ultima modifica effettuata da alxcoghe il Lun 26 Set, 2011 2:02 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alxcoghe
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2011 1:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

--
Un_Allegro_Ragazzo_Morto
bannato

Iscritto: 24 Mgg 2011

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2011 2:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

alxcoghe ha scritto:

Comunque tanto per chiarire: io non sono un fotoamatore evoluto, sono un pro.

.

Allora è peggio Very Happy ..

Un pro risponde solo al DIO DENARO .. Very Happy

Solo una battuta Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ziottolo
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2007

MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2011 9:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti ed in bocca a lupo Alessio. Una soddisfazione che meriti. Saluti Salvatore. Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: