Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alxcoghe utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2009 Messaggi: 1566 Località: Ciudad De Mexico, D.F.
|
Inviato: Sab 24 Set, 2011 4:48 am Oggetto: Io a Los Angeles per YOU ARE HERE evento internazione street |
|
|
Me in L.A.! di ALEX COGHE PHOTOGRAPHER, su Flickr
Siiiiii!
Andrò a L.A.!
Sono, infatti, uno tra i 32 fotografi selezionati per questo evento internazionale!
"Congratulazioni! Sei stato selezionato per partecipare a You Are Here evento che si svolgerà alla Galleria Think Tank!
Prima di tutto dobbiamo dire che abbiamo ricevuto molte proposte incredibili, e scegliere i fotografi non è stato facile. Però tutti coloro che sono stati selezionati, sono stati scelti a causa dell' incredibile talento mostrato e la visione che hanno, che si tratti di catturare un momento incredibile nel tempo, o di usare la fotocamera come il loro pennello".
10 giorni di riprese di strada a Los Angeles in una località ancora segreta (fino al 30 settembre).
Sono onorato di essere stato selezionato per questo prestigioso evento. Per me è una fase molto importante della mia carriera. Cercherò di dare il meglio! _________________ http://www.alexcoghe.com/blog/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Lun 26 Set, 2011 9:27 am Oggetto: |
|
|
Beh, complimentissi!
Deve essere una soddisfazione immensa soprattutto perché si parla di confronti internazionali  |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23671 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Lun 26 Set, 2011 10:12 am Oggetto: |
|
|
Accipicchia
Complimentoni  _________________
Fabio |
|
|
 |
Liliana R. utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 22444 Località: Roma
|
Inviato: Lun 26 Set, 2011 11:50 am Oggetto: |
|
|
Sono contenta che tu abbia deciso di andare altrimenti ti saresti amareggiato per non aver fatto questa scelta.
Nel topic precedente non ho risposto perchè non volevo influenzarti in quanto solo tu avresti dovuto prendere la decisione.
Complimenti dunque e fatti onore.
La città almeno per me è meravigliosa e stimolante.
Ciao ed in bocca al lupo. Liliana _________________ Il mio sitoweb |
|
|
 |
alxcoghe utente attivo

|
Inviato: Lun 26 Set, 2011 1:31 pm Oggetto: |
|
|
Crepi il lupo, innanzitutto. Vi ringrazio, cari amici. Io ho sempre considerato questa community davvero molto importante per la mia crescita. Senza questa non avrei incontrato molti fotografi dal cui confronto sono nati spunti e occasioni di reale crescita.
Peccato, come ripeto spesso, che alcuni di questi non frequentino più.
Qui ho ricevuto salutari bastonature, consigli costruttivi, occasioni per riflettere e ridiscutere il mio fotografare, dall'approccio alla post, e anche tante belle soddisfazioni, come l'onore di vedermi pubblicato per ben quattro volte nella vetrinetta Street & Life.
Alla soddisfazione di partecipare a questo evento a Los Angeles, ci si aggiunge l'onore/onere di essere l'unico italiano in gara: responsabilità ma anche stimolo per fare bene.
Grazie amici. Grazie photo4u. _________________ http://www.alexcoghe.com/blog/ |
|
|
 |
Un_Allegro_Ragazzo_Morto bannato

Iscritto: 24 Mgg 2011 Messaggi: 232
|
Inviato: Lun 26 Set, 2011 1:33 pm Oggetto: |
|
|
Liliana R. ha scritto: |
Nel topic precedente non ho risposto perchè non volevo influenzarti ... |
Io invece ero uno di quelli che nel precedente topic avevo parlato, considerato che agli "specchietti per le allodole" tesi ai fotoamatori evoluti in passato avevo già abboccato (esperienza durata molto poco appena mi sono reso conto di come vanno le cose e di come vengono usati i fotoamatori evoluti in certi ambiti)
Beh, vai e divertiti. Al di là dell'aspetto ludico io altro non vedo, come detto anche nell'altro topic.
Poi può sempre darsi che l'occasione che aspetti arrivi veramente (tutto è possibile al mondo ) _________________ "Donne, Donne, è arrivato Popolino" C. |
|
|
 |
alxcoghe utente attivo

|
Inviato: Lun 26 Set, 2011 1:58 pm Oggetto: |
|
|
Un_Allegro_Ragazzo_Morto ha scritto: | Io invece ero uno di quelli che nel precedente topic avevo parlato, considerato che agli "specchietti per le allodole" tesi ai fotoamatori evoluti in passato avevo già abboccato (esperienza durata molto poco appena mi sono reso conto di come vanno le cose e di come vengono usati i fotoamatori evoluti in certi ambiti)
Beh, vai e divertiti. Al di là dell'aspetto ludico io altro non vedo, come detto anche nell'altro topic.
Poi può sempre darsi che l'occasione che aspetti arrivi veramente (tutto è possibile al mondo ) |
Beh, io ci vado anche per altro. Se riesco a trovare qualche canale giusto andrò lì anche a presentare il magazine di cui sono uno dei soci fondatori e photoeditor. E poi incontrerò Eric Kim, mio amico, uno che fa tanto per diffondere nel mondo la street.
Poi se proprio mi volessero premiare con la Leica messa in palio, non ne sarei così disgustato.
Comunque tanto per chiarire: io non sono un fotoamatore evoluto, sono un pro.
P.S. - Ma tu per caso sei qualche vecchia conoscenza di questo forum in incognito? Uhm... _________________ http://www.alexcoghe.com/blog/
Ultima modifica effettuata da alxcoghe il Lun 26 Set, 2011 2:02 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
alxcoghe utente attivo

|
|
|
 |
Un_Allegro_Ragazzo_Morto bannato

Iscritto: 24 Mgg 2011 Messaggi: 232
|
Inviato: Lun 26 Set, 2011 2:12 pm Oggetto: |
|
|
alxcoghe ha scritto: |
Comunque tanto per chiarire: io non sono un fotoamatore evoluto, sono un pro.
. |
Allora è peggio ..
Un pro risponde solo al DIO DENARO ..
Solo una battuta  _________________ "Donne, Donne, è arrivato Popolino" C. |
|
|
 |
ziottolo utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2007 Messaggi: 1530 Località: Sassari
|
Inviato: Gio 29 Set, 2011 9:49 am Oggetto: |
|
|
Complimenti ed in bocca a lupo Alessio. Una soddisfazione che meriti. Saluti Salvatore.  |
|
|
 |
|