|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rpolonio utente attivo
Iscritto: 14 Mgg 2008 Messaggi: 736 Località: Padova
|
Inviato: Mar 20 Set, 2011 7:51 am Oggetto: Pergamenatrice |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Una reflex. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
rpolonio utente attivo
|
Inviato: Ven 30 Set, 2011 9:06 am Oggetto: |
|
|
ridere fa bene alla salute.
non sto spammando, non sto nemmeno cercando qualche poetico commento.
a volte è molto dfficile commentare un'opera famosa, ma qualche meccanico può sempre tentare.
Non ricordo bene ma mi sembra che una immagine simile abbia vinto anche un concorso quà....era ambientata di sera.
Bea gente attenti alla suggestione, vi può assalirvi, poi va a finire di dire il solito ritornello.
ciao _________________ Una reflex. |
|
|
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
|
|
rpolonio utente attivo
|
Inviato: Ven 30 Set, 2011 1:58 pm Oggetto: |
|
|
Webmin ha scritto: | ... i troppi elementi di disturbo di certo non ti hanno facilitato la ripresa, imponendoti dei compromessi importanti: teoricamente una ripresa ravvicinata, dal basso in prossimità del piano di lavoro, avrebbe forse risolto qualche vincolo.
Mario |
io sono uno che si siede anche nel banco degli alunni.
mi dici chi sono gli elementi di disturbo?
purtroppo una pergamenatrice non è che si trovi dietro l'angolo, quali sono gli strumenti usati, i tipi di grafia, ecc., spesso c'è una moda poco culturale e informativa per commentare un'immagine.
Senza gli elementi da me evidenziati l'immagine si ridurrebbe ad un ritratto (secondo me).
Del contest con questa immagine non mi hai risposto, forse ho sbagliato sito.
Cmq grazie del commento.
ciao _________________ Una reflex. |
|
|
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
Inviato: Ven 30 Set, 2011 6:23 pm Oggetto: |
|
|
rpolonio ha scritto: | io sono uno che si siede anche nel banco degli alunni.
mi dici chi sono gli elementi di disturbo?
purtroppo una pergamenatrice non è che si trovi dietro l'angolo, quali sono gli strumenti usati, i tipi di grafia, ecc., spesso c'è una moda poco culturale e informativa per commentare un'immagine.
Senza gli elementi da me evidenziati l'immagine si ridurrebbe ad un ritratto (secondo me).
Del contest con questa immagine non mi hai risposto, forse ho sbagliato sito.
Cmq grazie del commento.
ciao |
.... senza voler cogliere minimamente la tua superficiale vena polemica, ti invito ad immaginare la stessa scena, ma ripresa poggiando la fotocamera sul suo banco di lavoro, utilizzando come focale di lavoro una prossima ai 24mm, così d'avere in primo piano, a mò di quinta d'apertura, i suoi strumenti di lavoro ed il suo mondo, e solo successivamente l'artista.
Non credo si troppo ardimentoso, bastava solo scambiare giusto due parole con lei prima di riprenderla.
Mario _________________ Mario Lisi
"Le interviste di photo4u.it! - Mario Lisi "Webmin" - "Catania in chiaroscuro" - "Street Photography in the World - The Book" - "THE STREET PHOTOGRAPHER BOOK" - "PicsArtist of the Month 12/2014" - "B&W" - "Colors" "Un viaggio nella terra dell'arte e dei sapori" |
|
|
rpolonio utente attivo
|
Inviato: Ven 30 Set, 2011 7:03 pm Oggetto: |
|
|
Webmin ha scritto: | ti invito ad immaginare la stessa scena, ma ripresa poggiando la fotocamera sul suo banco di lavoro, utilizzando come focale di lavoro una prossima ai 24mm, così d'avere in primo piano, a mò di quinta d'apertura, i suoi strumenti di lavoro ed il suo mondo, e solo successivamente l'artista.
Non credo si troppo ardimentoso, bastava solo scambiare giusto due parole con lei prima di riprenderla.
Mario |
24mm? magari su una aps-c, e la messa a fuoco?
ti posso assicurare che non mi serve essere un ardito, come nel dover chiedere, dove arrivo io hanno una sola possibilità...farsi fotografare.  _________________ Una reflex. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|