Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiobr utente

Iscritto: 03 Set 2006 Messaggi: 373 Località: brindisi
|
Inviato: Gio 01 Set, 2011 2:29 pm Oggetto: consiglio su software per limitare mb giornalieri |
|
|
buongiorno.
uso xp e una chiavetta tim-alcatel x215s con usim h3g
vorrei sapere se c'e' un software per limitare l'uso dei mb giornalieri ad un limite impostato.
cerco di spiegarmi meglio..vorrei limitare l'uso giornaliero a 100mb in maniera da non sforare la soglia dei 3 gb disponibili ogni 30 giorni,cosa che puntualmente fa' mia figlia.
arriva al 20 del mese esaurendo i 3gb e non andando a controllare i mb residui,si connette a pagamento.
ho gia' usato ,con scarsi risultati Networx.nonostante abbia impostato la disconnessione di tutte le connessioni al superamento di 100 mb giornalieri, superati i 100 mb non si disconette nulla....
grazie in anticipo a tutti. _________________ PENTAX K-X
_______________________________________ogni popolo ha il governo che si merita... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Blind utente attivo

Iscritto: 03 Lug 2011 Messaggi: 543 Località: Pisa
|
Inviato: Ven 02 Set, 2011 2:49 pm Oggetto: |
|
|
L'operatore dovrebbe fornire dei software adatti allo scopo. Ma credo che la miglior soluzione sia quella di fare attenzione.
Io con Vodafone se supero i 3gb mensili, non pago niente di extra, ma viene ridotta la velocità di navigazione... La tariffa si chiama Internet Sempre Super. |
|
|
 |
fabiobr utente

|
Inviato: Ven 02 Set, 2011 2:52 pm Oggetto: |
|
|
Blind ha scritto: | L'operatore dovrebbe fornire dei software adatti allo scopo. Ma credo che la miglior soluzione sia quella di fare attenzione.
. |
gia' contattata h3g,e hanno risposto che non e' affare loro.
come scritto sopra,e' mia figlia che e' capatosta e non controlla il traffico che effettua..per questo motivo volevo metterle "un freno" tramite software _________________ PENTAX K-X
_______________________________________ogni popolo ha il governo che si merita... |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Lun 05 Set, 2011 7:43 am Oggetto: |
|
|
Cambiare contratto e prendere l'offerta, che uso io, di 300 ore mese a 19.90? Di fatto è una flat. |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
|
|
 |
rudolf utente
Iscritto: 06 Nov 2009 Messaggi: 166
|
Inviato: Mar 06 Set, 2011 9:06 pm Oggetto: |
|
|
io ho la chiavetta con la wind con la promozione unlimited l'unico limite sono i 10gb mensili e pago 10 euro al mese per un anno prova a vedere se l'offerta è ancora attiva e se soprattutto sei coperto da rete wind |
|
|
 |
fabiobr utente

|
Inviato: Mar 06 Set, 2011 9:15 pm Oggetto: |
|
|
il signor mario ha scritto: | Cambiare contratto e prendere l'offerta, che uso io, di 300 ore mese a 19.90? Di fatto è una flat. |
19.90 e' il prezzo mensile di una adsl... _________________ PENTAX K-X
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Mer 07 Set, 2011 12:03 am Oggetto: |
|
|
Sì ma se usi la chiavetta immagino ti serva mobilità altrimenti conviene l'ADSL |
|
|
 |
ilpoveropiero utente

Iscritto: 17 Lug 2007 Messaggi: 407 Località: Roma
|
|
|
 |
|