Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
toxine utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2005 Messaggi: 3104 Località: Como
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pillaziu utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2005 Messaggi: 540 Località: borgo s. dalmazzo cn
|
Inviato: Ven 16 Set, 2005 12:35 am Oggetto: |
|
|
giuliano ha scritto: | bello il punto di ripresa e bella espressione...per quanto riguarda la dominante, io la vedo così...
Ciao. giuliano |
quoto giuliano, ma son sicuro che zeta kappa ci sarebbe arrivato e avrebbe tolto il giallo di troppo
un saluto
_________________ ciao ignazio
Olympus Om-d e-M1 Mark III - Zuiko 12/40 2.8 pro - zuiko 60 macro 2.8 pro |
|
|
wypete utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004 Messaggi: 3244 Località: Abruzzo
|
Inviato: Ven 16 Set, 2005 12:37 am Oggetto: |
|
|
Quoto chi ha detto che una minor profondità di campo avrebbe giovato alla foto. D'altronde non c'è nulla da sfuocare, anzi....
_________________ Francesco # Nikon D200 |
|
|
zetakappa nuovo utente
Iscritto: 12 Set 2005 Messaggi: 22 Località: Borgo S. Dalmazzo (CN)
|
Inviato: Ven 16 Set, 2005 8:54 am Oggetto: |
|
|
Innanzitutto grazie a tutti per i commenti e i consigli: rispondo a qualche punto
cj ha scritto: | Io avrei lasciato più profindità di campo (es 2.8 o 3.5) anche perchè non vi eramo (mi pare) elementi sgradevoli da rendere soft .
|
Hai perfettamente ragione, però non potevo scegliere molto, in quelle condizioni di luce... tieni conto che ho scattato a f 1.8 800 ISO a 1/80 sec... e se mi dirai che bisognerebbe preparare bene il "set" ti darò perfettamente ragione
giuliano ha scritto: | bello il punto di ripresa e bella espressione...per quanto riguarda la dominante, io la vedo così...
Ciao. giuliano |
Sinceramente tra i vari risultati in fotoritocco avevo una versione simile, però quei riflessi azzurri sul lato sinistro della foto non mi entusiasmano troppo... grazie mille comunque per avermi mostrato il tuo punto di vista.
Ribadisco i ringraziamenti a tutti, la prossima volta ne uscirà qualcosa di meglio (spero)
|
|
|
cj utente
Iscritto: 18 Giu 2005 Messaggi: 309 Località: Italia
|
Inviato: Sab 17 Set, 2005 5:17 pm Oggetto: |
|
|
zetakappa ha scritto: |
Hai perfettamente ragione, però non potevo scegliere molto, in quelle condizioni di luce... tieni conto che ho scattato a f 1.8 800 ISO a 1/80 sec... e se mi dirai che bisognerebbe preparare bene il "set" ti darò perfettamente ragione
|
capisco perfettamente, spesso mi trovo a scattare a acasa in salotto , usando solo la luce delle finestre (per fortuna sono 4) . La seccatura è che bisogna alzare un po' gli iso o usa il cavalletto . Son sempre compromessi ma purtroppo non ho uno studio e non posso farmelo prestare spesso
cmq continua cosi è un bellissimo ritratto !
_________________ NK Photography
http://www.nsoft.it/nk/ |
|
|
Franco Costa utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004 Messaggi: 1790 Località: Milano
|
Inviato: Sab 17 Set, 2005 5:57 pm Oggetto: |
|
|
Molto bella in BW
_________________ Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. ( Ansel Adams)
Canon Eos 7D Bg E7_ EF-S 17-55 IS USM F/2.8_EF 50mm f/1.4_EF 100-400 f/3.5 - 5.6 L IS_Speedlite 580EX _MT-24ex |
|
|
|