|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alesoli utente
Iscritto: 14 Ott 2009 Messaggi: 207 Località: Livorno
|
Inviato: Gio 11 Ago, 2011 5:43 pm Oggetto: (LI) Vendo Canon 1 Ds Mark III - RITIRATA |
|
|
Vendo corpo Corpo Canon 1 DS MarkIII l'ammiraglia Full Frame di casa Canon.
Corpo perfetto, nessun segno d'uso, solo 12 mila scatti.
Non inserisco foto in quanto non intendo spedire, ma posso spostarmi di un centinaio di km.
Vendo per cambio sistema, sono disponibile per qualsiasi prova.
L'oggetto è corredato di tutti gli imballi originali e accessori di serie, ad esclusione della tracolla Canon. In alternativa regalo la tracolla attualmente montata Lowepro molto più comoda da portare.
Prezzo richiesto 3.100,00 euro molto poco trattabili.
Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento.
In vendita su altri canali. _________________ http://www.flickr.com/photos/alesoli/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11360 Località: Romagna
|
Inviato: Ven 02 Set, 2011 1:55 pm Oggetto: |
|
|
[edit da Moderatore]
1° richiamo ufficiale.
Il Regolamento prevede di editare il messaggio, non di cancellare tutto il contenuto:
Citazione: | m.10] - è obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo modificando il titolo dell'inserzione, aggiungendo [VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o similari tramite la modifica del titolo dell'inserzione. In questo modo eviterete di ricevere inutili richieste una volta venduto l'oggetto. Utilizzare il tasto in alto a destra nei propri messaggi per modificarli; |
Sei pregato di sistemare l'annuncio per poter essere archiviato nelle vendite concluse.
Grazie.
Vorrei ricordarti che è in vigore questo sistema di regolamentazione:
Le cose da NON fare nel mercatino _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|