photo4u.it

L'Amore a Tempo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Primi Scatti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
WalterCampisi
utente

Iscritto: 29 Lug 2011

MessaggioInviato: Sab 30 Lug, 2011 2:05 am    Oggetto: L'Amore a Tempo Rispondi con citazione

commenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
WalterCampisi
utente

MessaggioInviato: Sab 30 Lug, 2011 5:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ecco un pò di dati:

Velocità Otturatore: 1/200sec
Apertura: f10
ISO: 500
Lente: 18/70 f/3.5-4.5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Claudio R.
non più registrato

Iscritto: 12 Apr 2011

MessaggioInviato: Sab 30 Lug, 2011 6:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Walter e benvenuto
la tua immagine mi ha fatto sorridere, bravo nel cogliere in un oggetto cosi usuale l'ironia per poter riderci sopra, che non fa mai male.
Io ho l'abitudine di ritagliare le immagini tenendole sempre nel loro formato originale, in un'ipotetica stampa i risultati sono sempre ottimali e poi è una sfida con me stesso nel tenere nell'inquadratura gli elementi necessari ed escludere il superfluo, in questa a destra hai ancora un buon margine, per eliminare una parte di chiaro che ''stona'' con il tono scuro del resto dell'immagine.
Notevole il colpo d'occhio, i lucchetti nell'immaginario del fotografo è ormai una figura quotidiana, banale e difficile da riprodurre con interesse, qui devo dire che la prova è molto interessante.
Bene..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
WalterCampisi
utente

MessaggioInviato: Sab 30 Lug, 2011 8:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie per il commento Smile
ho preferito aver il "lato destro" per un motivo d'immagine, fa capire ancora di più che son lucchetti Smile
per il resto, mi colpi un sacco questo lucchetto colorato fra tanti banali e scontati..
grazie per il bevenuto Ok!

Wally
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
WalterCampisi
utente

MessaggioInviato: Sab 30 Lug, 2011 9:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

altri suggerimenti? Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tafy
utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2011

MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2011 8:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto anche da parte mia. Personalmente commenti da aggiungere a quanto ti ha già ben detto Claudio non ne ho.
Semmai avre da commentare questa stupida usanza che ha preso piede da quando Federico Moccia ha fatto uscire il suo libro e che le recenti generazioni di adolescenti (a mio avviso a corto di idee) hanno adottato come "la Bibbia degli innamorati", portando alcuni ponti a sobbarcarsi decine e decine di chili di ferraglia arrugginita in più, con grave danno per le strutture.
Fatto questo lungo preambolo inviterei ogni coppia che "dopo" l'incantevole gesto si è lasciata a farsi un bagno refrigerante nel fiume (con Moccia) per recuperare la chiave e togliere la ferraglia. Mandrillo
Ciao Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
WalterCampisi
utente

MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2011 5:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tafy ha scritto:
Benvenuto anche da parte mia. Personalmente commenti da aggiungere a quanto ti ha già ben detto Claudio non ne ho.
Semmai avre da commentare questa stupida usanza che ha preso piede da quando Federico Moccia ha fatto uscire il suo libro e che le recenti generazioni di adolescenti (a mio avviso a corto di idee) hanno adottato come "la Bibbia degli innamorati", portando alcuni ponti a sobbarcarsi decine e decine di chili di ferraglia arrugginita in più, con grave danno per le strutture.
Fatto questo lungo preambolo inviterei ogni coppia che "dopo" l'incantevole gesto si è lasciata a farsi un bagno refrigerante nel fiume (con Moccia) per recuperare la chiave e togliere la ferraglia. Mandrillo
Ciao Wink

grazie caro!
beh che dire, si è un usanza molto barbara diciamo, già le nostre strade non son chissà quanto ordinate e pulite, poi anche queste oscenità..
comunque grazie del commento Smile
devo migliorarmi un bel pò!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Primi Scatti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: