Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
WalterCampisi utente

Iscritto: 29 Lug 2011 Messaggi: 93 Località: Florence
|
Inviato: Sab 30 Lug, 2011 2:05 am Oggetto: L'Amore a Tempo |
|
|
commenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
WalterCampisi utente

|
Inviato: Sab 30 Lug, 2011 5:52 am Oggetto: |
|
|
ecco un pò di dati:
Velocità Otturatore: 1/200sec
Apertura: f10
ISO: 500
Lente: 18/70 f/3.5-4.5 |
|
|
Claudio R. non più registrato
Iscritto: 12 Apr 2011 Messaggi: 4000
|
Inviato: Sab 30 Lug, 2011 6:24 am Oggetto: |
|
|
Ciao Walter e benvenuto
la tua immagine mi ha fatto sorridere, bravo nel cogliere in un oggetto cosi usuale l'ironia per poter riderci sopra, che non fa mai male.
Io ho l'abitudine di ritagliare le immagini tenendole sempre nel loro formato originale, in un'ipotetica stampa i risultati sono sempre ottimali e poi è una sfida con me stesso nel tenere nell'inquadratura gli elementi necessari ed escludere il superfluo, in questa a destra hai ancora un buon margine, per eliminare una parte di chiaro che ''stona'' con il tono scuro del resto dell'immagine.
Notevole il colpo d'occhio, i lucchetti nell'immaginario del fotografo è ormai una figura quotidiana, banale e difficile da riprodurre con interesse, qui devo dire che la prova è molto interessante.
Bene.. |
|
|
WalterCampisi utente

|
Inviato: Sab 30 Lug, 2011 8:31 am Oggetto: |
|
|
grazie per il commento
ho preferito aver il "lato destro" per un motivo d'immagine, fa capire ancora di più che son lucchetti
per il resto, mi colpi un sacco questo lucchetto colorato fra tanti banali e scontati..
grazie per il bevenuto
Wally |
|
|
WalterCampisi utente

|
Inviato: Sab 30 Lug, 2011 9:08 pm Oggetto: |
|
|
altri suggerimenti?  |
|
|
tafy utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2011 Messaggi: 7371 Località: Bolzano Vicentino
|
Inviato: Lun 01 Ago, 2011 8:37 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto anche da parte mia. Personalmente commenti da aggiungere a quanto ti ha già ben detto Claudio non ne ho.
Semmai avre da commentare questa stupida usanza che ha preso piede da quando Federico Moccia ha fatto uscire il suo libro e che le recenti generazioni di adolescenti (a mio avviso a corto di idee) hanno adottato come "la Bibbia degli innamorati", portando alcuni ponti a sobbarcarsi decine e decine di chili di ferraglia arrugginita in più, con grave danno per le strutture.
Fatto questo lungo preambolo inviterei ogni coppia che "dopo" l'incantevole gesto si è lasciata a farsi un bagno refrigerante nel fiume (con Moccia) per recuperare la chiave e togliere la ferraglia.
Ciao  |
|
|
WalterCampisi utente

|
Inviato: Lun 01 Ago, 2011 5:35 pm Oggetto: |
|
|
tafy ha scritto: | Benvenuto anche da parte mia. Personalmente commenti da aggiungere a quanto ti ha già ben detto Claudio non ne ho.
Semmai avre da commentare questa stupida usanza che ha preso piede da quando Federico Moccia ha fatto uscire il suo libro e che le recenti generazioni di adolescenti (a mio avviso a corto di idee) hanno adottato come "la Bibbia degli innamorati", portando alcuni ponti a sobbarcarsi decine e decine di chili di ferraglia arrugginita in più, con grave danno per le strutture.
Fatto questo lungo preambolo inviterei ogni coppia che "dopo" l'incantevole gesto si è lasciata a farsi un bagno refrigerante nel fiume (con Moccia) per recuperare la chiave e togliere la ferraglia.
Ciao  |
grazie caro!
beh che dire, si è un usanza molto barbara diciamo, già le nostre strade non son chissà quanto ordinate e pulite, poi anche queste oscenità..
comunque grazie del commento
devo migliorarmi un bel pò! |
|
|
|