|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luca_simpson nuovo utente
Iscritto: 31 Ago 2005 Messaggi: 17 Località: Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pieralessandro utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 1043 Località: Milano
|
Inviato: Mer 14 Set, 2005 7:06 am Oggetto: |
|
|
non mi convince granchè, non sembra essere perfettamente a fuoco, mi sembra bruciata la parte in alto a sinistra.
P.S.: non sono un esperto e lascio fare i commenti più "corretti" a chi è davvero competente
|
|
|
luca_simpson nuovo utente
Iscritto: 31 Ago 2005 Messaggi: 17 Località: Roma
|
Inviato: Mer 14 Set, 2005 11:07 am Oggetto: |
|
|
pieralessandro ha scritto: | non mi convince granchè, non sembra essere perfettamente a fuoco, mi sembra bruciata la parte in alto a sinistra.
P.S.: non sono un esperto e lascio fare i commenti più "corretti" a chi è davvero competente |
concordo con le tue osservazioni, ... ma forse è proprio quello che mi piace.
La profondità di campo con un 200 mm e un apertura 5.6 è minima, quasi nulla, ... quindi si vedono messe a fuoco solo alcuni tratti minimi di cima e una parte dei rinvii....
Forse mi sarei dovuto mettere parallelo ai rinvii, ... per mettere a fuoco quelli, ... ma mi piace che la parte a fuoco delle cime "si avvicini" alle "rotelle" ... dando "movimento" ...
La parte in alto è completamente bruciata, ... ma aiuta a spostare l'attenzione nella parte in basso a dx (quella a fuoco).
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|