|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dudemon nuovo utente
Iscritto: 24 Apr 2010 Messaggi: 31
|
Inviato: Gio 30 Giu, 2011 7:26 pm Oggetto: Problema garanzia estendibile Canon |
|
|
Salve a tutti, avrei bisogno di un'opinione.
Oggi ho acquistato una Canon 7D solo corpo che mi è stata venduta in una scatola del kit body+obiettivo. Ho anche acquistato una garanzia estendibile da 65 euro valida per prodotti fino a 1500 euro.
Ho provato a registrare la garanzia inserendo sia il codice del tagliando della macchina, sia il PIN di quella estendibile. Tuttavia non me l'accetta perchè riconosce la garanzia del kit (non di una confezione solo corpo) che necessita quindi di una garanzia estendibile superiore a 1500 euro.
Ora...che faccio? Non so cosa mi proporrà il negoziante perchè lo chiamerò domani mattina. Ma nel caso mi dicesse di registrare la macchina come KIT e non come solo corpo devo dargli retta? Ci sono rischi eventuali? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11358 Località: Romagna
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|