photo4u.it

consigli x gli acquisti riguardo attrezzatura x nikon d5000

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Small
utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 22 Giu, 2011 9:38 am    Oggetto: consigli x gli acquisti riguardo attrezzatura x nikon d5000 Rispondi con citazione

Salve ragazzi!!!

è da un bel po' che non ci si sente. spero tutto bene!
Vi scrivo perchè avrei bisogno di un consiglio riguardo all'acquisto di vari accessori da accostare alla nuova d5000 della nikon.
Ho l'esigenza di comprare (senza spendere un capitale) :

-zainetto ove mettere una nikon d5000. (massima spesa circa 40 / 50 €)
Consigliatemi uno zaino che oltre alla marca abbia anche un'ottima l'organizzazione dei vani interni per i vari accessori calcolando che tra un po' il corredo avra un del 55/200 VR ed un flash + 2 filtri polarizzatore e UV.

- come Flash esterno quale mi consigliate senza spendere un capitale?

- riguardo i filtri quali marche mi consigliate per un polarizzatore ed un filtro UV?

Soprattutto meglio un polarizzatore lineare o circolare?

Grazie mille ragazzi per i sicuri consigli Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 23 Giu, 2011 7:06 am    Oggetto: Re: consigli x gli acquisti riguardo attrezzatura x nikon d5 Rispondi con citazione

Small ha scritto:
Salve ragazzi!!!

è da un bel po' che non ci si sente. spero tutto bene!
Vi scrivo perchè avrei bisogno di un consiglio riguardo all'acquisto di vari accessori da accostare alla nuova d5000 della nikon.
Ho l'esigenza di comprare (senza spendere un capitale) :

-zainetto ove mettere una nikon d5000. (massima spesa circa 40 / 50 €)
Consigliatemi uno zaino che oltre alla marca abbia anche un'ottima l'organizzazione dei vani interni per i vari accessori calcolando che tra un po' il corredo avra un del 55/200 VR ed un flash + 2 filtri polarizzatore e UV.

Dai un'occhiata qui

Small ha scritto:
- come Flash esterno quale mi consigliate senza spendere un capitale?

SB600 usato

Small ha scritto:
- riguardo i filtri quali marche mi consigliate per un polarizzatore ed un filtro UV?

Dipende dalle ottiche che possiedi se non di particolare pregio Hoya o Kenko

Small ha scritto:
Soprattutto meglio un polarizzatore lineare o circolare?

Non è che è meglio peggio il lineare o il circolare è che con l'AF puoi usare solo il circolare

Small ha scritto:
Grazie mille ragazzi per i sicuri consigli Ok!

Prego
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Small
utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 23 Giu, 2011 10:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sig. Mario

Sei stato di una gentilezza unica!! ti ringrazio infinitamente per le cortesi e sollecite risposte.
Spero un giorno di poterti contracambiare il favore.

Ciao e grazie Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
francesco1466
moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Giu, 2011 4:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per lo zaino puoi cercare anche su http://www.taschenfreak.de/indexlisteart.htm

Come sai i corredi fotografici hanno l'insana tendenza a crescere, per cui un po' di spazio in più di quelo strettamente necessario lo calcolerei

Io ho due Lowepro

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: