Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Mer 22 Giu, 2011 9:38 am Oggetto: consigli x gli acquisti riguardo attrezzatura x nikon d5000 |
|
|
Salve ragazzi!!!
è da un bel po' che non ci si sente. spero tutto bene!
Vi scrivo perchè avrei bisogno di un consiglio riguardo all'acquisto di vari accessori da accostare alla nuova d5000 della nikon.
Ho l'esigenza di comprare (senza spendere un capitale) :
-zainetto ove mettere una nikon d5000. (massima spesa circa 40 / 50 €)
Consigliatemi uno zaino che oltre alla marca abbia anche un'ottima l'organizzazione dei vani interni per i vari accessori calcolando che tra un po' il corredo avra un del 55/200 VR ed un flash + 2 filtri polarizzatore e UV.
- come Flash esterno quale mi consigliate senza spendere un capitale?
- riguardo i filtri quali marche mi consigliate per un polarizzatore ed un filtro UV?
Soprattutto meglio un polarizzatore lineare o circolare?
Grazie mille ragazzi per i sicuri consigli  _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Gio 23 Giu, 2011 7:06 am Oggetto: Re: consigli x gli acquisti riguardo attrezzatura x nikon d5 |
|
|
Small ha scritto: | Salve ragazzi!!!
è da un bel po' che non ci si sente. spero tutto bene!
Vi scrivo perchè avrei bisogno di un consiglio riguardo all'acquisto di vari accessori da accostare alla nuova d5000 della nikon.
Ho l'esigenza di comprare (senza spendere un capitale) :
-zainetto ove mettere una nikon d5000. (massima spesa circa 40 / 50 €)
Consigliatemi uno zaino che oltre alla marca abbia anche un'ottima l'organizzazione dei vani interni per i vari accessori calcolando che tra un po' il corredo avra un del 55/200 VR ed un flash + 2 filtri polarizzatore e UV. |
Dai un'occhiata qui
Small ha scritto: | - come Flash esterno quale mi consigliate senza spendere un capitale? |
SB600 usato
Small ha scritto: | - riguardo i filtri quali marche mi consigliate per un polarizzatore ed un filtro UV? |
Dipende dalle ottiche che possiedi se non di particolare pregio Hoya o Kenko
Small ha scritto: | Soprattutto meglio un polarizzatore lineare o circolare? |
Non è che è meglio peggio il lineare o il circolare è che con l'AF puoi usare solo il circolare
Small ha scritto: | Grazie mille ragazzi per i sicuri consigli  |
Prego |
|
|
 |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Gio 23 Giu, 2011 10:28 am Oggetto: |
|
|
Sig. Mario
Sei stato di una gentilezza unica!! ti ringrazio infinitamente per le cortesi e sollecite risposte.
Spero un giorno di poterti contracambiare il favore.
Ciao e grazie  _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Gio 23 Giu, 2011 4:29 pm Oggetto: |
|
|
Per lo zaino puoi cercare anche su http://www.taschenfreak.de/indexlisteart.htm
Come sai i corredi fotografici hanno l'insana tendenza a crescere, per cui un po' di spazio in più di quelo strettamente necessario lo calcolerei
Io ho due Lowepro _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
|