photo4u.it

Canon 70-200mm L: mi mancherà l'IS ?
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
roby965
utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 16 Giu, 2011 2:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no no per carità, anzi scrivilo assolutamente......occhio che 645 euro per il 70-200/f4is L, se di questo parliamo, NUOVO, sono troppo pochi........
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Lahiri
utente attivo

Iscritto: 13 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Giu, 2011 2:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

amazon.it

che sia troppo poco me ne sono accorto...
infatti aspetto presto una mail in cui annullano l'ordine perchè hanno sbagliato il prezzo!

ora risulta non disponibile
sul mio ordine dice in spedizione il 17 giugno

"Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
robyc69
utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 16 Giu, 2011 3:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lahiri ha scritto:
amazon.it

che sia troppo poco me ne sono accorto...
infatti aspetto presto una mail in cui annullano l'ordine perchè hanno sbagliato il prezzo!

ora risulta non disponibile
sul mio ordine dice in spedizione il 17 giugno

e' qualche settimana che mettono in vendita pochi pezzi alla volta a quel prezzo. ovviamente spariscono subito.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Lahiri
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Giu, 2011 3:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quando e se arriva vi dico.....
il sito è ultra affidabile, ci ho già fatto acquisti
l'unica cosa di cui ho paura è che annullino il tutto

"Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Gio 16 Giu, 2011 5:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lahiri ha scritto:
occhio nel senso che non posso scrivere dove?

Certo che puoi scrivere dove.

A 680 euro un 70-200 IS è semplicemente una fregatura al 99.99%, in quel senso "occhio".

Vai a fine pagina
Pasi
moderatore

MessaggioInviato: Gio 16 Giu, 2011 5:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pasi ha scritto:
Certo che puoi scrivere dove.

A 680 euro un 70-200 IS è semplicemente una fregatura al 99.99%, in quel senso "occhio".

EDIT: non avevo letto la II pagina... su AMAZON??? Surprised Surprised Surprised Surprised

Vai a fine pagina
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 16 Giu, 2011 7:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è si è qualche giorno che fanno quelle offerte…mitico amazon…ultra affidabile e molto serio!!!…peccato nn abbiano più l'offerta sul 580 exII!!! Crying or Very sad
Pasi
moderatore

MessaggioInviato: Gio 16 Giu, 2011 11:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cavoli, l'hanno già finito. Muro Muro Muro e io che mi ero detto "ci penso su due ore..."
Vai a fine pagina
roby965
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 17 Giu, 2011 12:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vorrei sapere se ne hanno consegnati e quanti a quel prezzo.............
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 17 Giu, 2011 3:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

roby965 ha scritto:
vorrei sapere se ne hanno consegnati e quanti a quel prezzo.............
roby fidati se lo scrivono ce li hanno…sono i venditori più seri con cui ho avuto a che fare… Ok!
roby965
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 17 Giu, 2011 6:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bibe è una lente che gira nei mercati dell'usato intorno agli 800 euro, dai venditori piu' conosciuti on line viaggia nuovo a spanne intorno ai 1000 euro, cosa c'è sotto per proporre un articolo tra l'altro che tira al 35% in meno del prezzo di collocazione media del mercato?

comunque vediamo se arriva al nostro amico...... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lahiri
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 17 Giu, 2011 8:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sullo stato avanzamento ordine:
articolo pronto per la spedizione, da questo momento non è più possibile modificare o annullare l'ordine

cmq se non lo avessi trovato su amazon, a quella cifra non avrei mai rischiato!!!
c'è sempre da vedere cosa arriva.... magari un 70-200 non IS !

Canon 60D * 18-135 IS
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giscko
utente

Iscritto: 27 Gen 2011

MessaggioInviato: Ven 17 Giu, 2011 9:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

conosco decine di persone a cui è arrivato dopo appena 48 ore dall'ordine ...
Imballo OK, garanzia OK, prodotto nuovo, perfettamente funzionante e conforme a quanto descritto in offerta ...

Manovra economica di grande vigore che ha riscosso un enorme successo .... complimenti ad Amazzon ....

Anzichè investire in una campagna publicitaria, stanno vendendo sottocosto (o guadagnandoci veramente nulla) il famoso e ricercatissimo 70/200 F4 IS
Ne mettono sul sito 5 - 6 pezzi alla volta che spariscono in pochi minuti .... Questa manovra da diverse settimane sta tenendo incollate migliaia di persone al loro sito , e magari nell'attesa acquistano anche dell'altro ....

Si vedono in giro anche i primi sciacalli .... infatti ho letto diversi annunci in cui si vende a 850 euro il 70/200 F4 IS nuovo ancora imballato e con 2 anni di garanzia!

Canon EOS7D -- Canon 70/200 L F4 IS -- Canon 50 1.4 -- Tamron 17/50 2.8 -- Flash Metz48AF1 -- Monopiede Manfrotto 790B -- Cavalletto Manfrotto 7301YB

Ultima modifica effettuata da giscko il Ven 17 Giu, 2011 10:47 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pasi
moderatore

MessaggioInviato: Ven 17 Giu, 2011 10:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

giscko ha scritto:
Si vedono in giro anche i primi sciacalli .... infatto ho letto diversi annunci in cui si vende a 800 euro il 70/200 F4 IS nuovo ancora imballato e con 2 anni di garanzia!

"Per doppio regalo..."

Ah ah ah LOL

roby non ci credevo nemmeno io, ma mi son dovuto ricredere.
E la tentazione di "investire" comprandone 2 o più e rivenderli poi con calma... Rolling Eyes

Vai a fine pagina
Lahiri
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 17 Giu, 2011 1:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giscko ha scritto:
sta tenendo incollate migliaia di persone al loro sito , e magari nell'attesa acquistano anche dell'altro ....

e io che ci sono finito per puro caso... cercando il 24-105!!!
cmq gli sciacalli li ho visti pure su siti di annunci online....

Canon 60D * 18-135 IS
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giscko
utente

Iscritto: 27 Gen 2011

MessaggioInviato: Ven 17 Giu, 2011 2:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

.... anche su questo sito ....

Comunque ci stà ....... pagarlo 850 euro quando Amazon avrà finito questa promo è comunque un gran bel prendere ..... ! E complimenti a chi ha fatto l'investimento per guadagnarci in maiera onesta ....

Canon EOS7D -- Canon 70/200 L F4 IS -- Canon 50 1.4 -- Tamron 17/50 2.8 -- Flash Metz48AF1 -- Monopiede Manfrotto 790B -- Cavalletto Manfrotto 7301YB
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Luca Z.
utente

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 17 Giu, 2011 4:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Penso di essere fra i primi ad esserci cascato all'usato a km zero preso su Amazon... Doh!
Mi consola che l'annuncio non era scritto proprio come "doppio regalo", mi sono perfino fatto raccontare la storia dell'orso. Pallonaro

Se Amazon non ne mette nel mercato tanti altri, il valore di riferimento rimane sugli 850 e bravo al venditore per l'intraprendenza.
Se però Amazon continua così ed il prezzo dell'usato crolla, è' una disfatta. Crying or Very sad
E va peggio a chi ha la versione non IS.

Comunque, per essere un guadagno onesto, il venditore dovrebbe fatturare la plusvalenza...

Lahiri
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 17 Giu, 2011 5:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bè non credo che il prezzo scenderà così tanto di listino
quindi hai cmq fatto un buon affare
certo considerando il prezzo a cui è stato pagato, un po' rode!

Canon 60D * 18-135 IS
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Campa
utente

Iscritto: 07 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 18 Giu, 2011 12:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sto soffrendo... ho cominciato a valutare di comprarlo 2 giorni fa, senza cercare offerte di sorta.. -.-' e ora non mi resta che rosicare a bomba.
vincent1853
utente

Iscritto: 04 Mar 2008

MessaggioInviato: Sab 18 Giu, 2011 4:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io sono uno di quelli che ne ha comprati 2, entrambi a destinazione. Uno l'ho rivenduto, però senza nascondere niente, ho fatto tranquillamente il nome del sito prima della fine della trattativa,perchè cmq 850 euro mi sembra un prezzo onesto per un oggetto nuovo con garanzia 2 anni. Il secondo l'ho messo in vendita più per sfizio, se lo vendo prendo la 5D 2, altrimenti lo tengo e prendo la 7D. Però non penso di fare sciacallaggio, l'utente a cui l'ho venduto non aveva la minima idea dell'esistenza di amazon, e cmq non era facile prenderne, finivano subito, ed è riuscito a risparmiare 200 euro. e cmq adesso l'offerta è definitivamente tramontata, tornato al prezzo normale, non penso il mercato dell'usato ne risentirà, alla fine in giro ce n'è una decina, non di più, l'obiettivo è fenomenale quindi il 99% delle persone lo tiene per se, cosa che al 99% farò anch'io
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

Vai a: