| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 1:02 am Oggetto: Fotoclub e circoli fotografici: facciamo il punto |
|
|
allora io da poco sto nel Fotoclub di Fano, semplice ma con personalità interessanti. Abbiamo un amico di Gabriele Rigon che può essere un bel contatto..
e voi dove state??
rispondete tutti!!!! _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 9:35 pm Oggetto: |
|
|
azz quanta gente!
sono l'unico in un "club"
(non contiamo photo4U che è un superclub!) _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
mael utente
Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 124 Località: Milano
|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 8:04 am Oggetto: |
|
|
Io purtroppo non avrei il tempo di frequentare un club fotografico, anche se effettivamente mi farebbe un gran bene.  |
|
|
 |
tav1 utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1142 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 9:07 am Oggetto: |
|
|
purtroppo anch'io di tempo ne ho veramente poco ma mi piacerebbe frequentare un club .... _________________ Canon EOS 40d + Canon 10-22 + SIGMA 70-200 2.8 APO + Canon 24-105 f4 L
Le mie foto su Flickr | Il mio Sito | Il mio MySpace |
|
|
 |
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 9:07 am Oggetto: |
|
|
Io faccio parte di un "miniclub": "Amici della fotografia! di Melegnano, siamo ormai da anni 7 persone tutto... sempre le stesse.
Ogni anno stampiamo e distribuiamo gratuitamente un calendario fotografico (senza pretese, naturalmente) ed organizziamo un concorso fotografico nazionale valido per la classifica ANAF.
Tutto qui!  _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
|
 |
Rob612 non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 1795
|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 9:31 am Oggetto: |
|
|
| Negativo per me, non ho temp neanche epr andarmene a fare foto per mio conto, figuriamoci un club. Sarebbe carino, non dico di no, ma non potrei proprio. |
|
|
 |
M__R utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005 Messaggi: 2145 Località: Bergomum
|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 1:27 pm Oggetto: |
|
|
IO, con la mia associazione culturale, sto mettendo su un piccolo circolo fotografico in Val Brembana per far conoscere la fotografia, trovarsi, confrontarsi e crescere insieme.
Cioa _________________
+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
|
|
|
 |
Camillo operatore commerciale
Iscritto: 26 Nov 2004 Messaggi: 427 Località: Bergamo
|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 2:25 pm Oggetto: . |
|
|
| M__R ha scritto: | IO, con la mia associazione culturale, sto mettendo su un piccolo circolo fotografico in Val Brembana per far conoscere la fotografia, trovarsi, confrontarsi e crescere insieme.
Cioa |
Davvero???????????????????'
E dove?
Ciao
Camillo |
|
|
 |
M__R utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005 Messaggi: 2145 Località: Bergomum
|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 4:05 pm Oggetto: |
|
|
Alà, balòs .... _________________
+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
|
|
|
 |
|