photo4u.it

Fotoclub e circoli fotografici: facciamo il punto

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
The Doctor 46
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004
Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)

MessaggioInviato: Dom 11 Set, 2005 1:02 am    Oggetto: Fotoclub e circoli fotografici: facciamo il punto Rispondi con citazione

allora io da poco sto nel Fotoclub di Fano, semplice ma con personalità interessanti. Abbiamo un amico di Gabriele Rigon che può essere un bel contatto..
e voi dove state??

rispondete tutti!!!!

con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. Very Happy ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
The Doctor 46
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004
Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)

MessaggioInviato: Dom 11 Set, 2005 9:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

azz quanta gente! Surprised

sono l'unico in un "club"

(non contiamo photo4U che è un superclub!)

con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. Very Happy ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mael
utente

Iscritto: 08 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 8:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io purtroppo non avrei il tempo di frequentare un club fotografico, anche se effettivamente mi farebbe un gran bene. Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tav1
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 9:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

purtroppo anch'io di tempo ne ho veramente poco ma mi piacerebbe frequentare un club ....
Vai a fine pagina
fotoquid
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 9:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io faccio parte di un "miniclub": "Amici della fotografia! di Melegnano, siamo ormai da anni 7 persone tutto... sempre le stesse.
Ogni anno stampiamo e distribuiamo gratuitamente un calendario fotografico (senza pretese, naturalmente) ed organizziamo un concorso fotografico nazionale valido per la classifica ANAF.
Tutto qui! Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Rob612
non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 9:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Negativo per me, non ho temp neanche epr andarmene a fare foto per mio conto, figuriamoci un club. Sarebbe carino, non dico di no, ma non potrei proprio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
M__R
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 1:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

IO, con la mia associazione culturale, sto mettendo su un piccolo circolo fotografico in Val Brembana per far conoscere la fotografia, trovarsi, confrontarsi e crescere insieme.

Cioa

+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Camillo
operatore commerciale

Iscritto: 26 Nov 2004

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 2:25 pm    Oggetto: . Rispondi con citazione

M__R ha scritto:
IO, con la mia associazione culturale, sto mettendo su un piccolo circolo fotografico in Val Brembana per far conoscere la fotografia, trovarsi, confrontarsi e crescere insieme.

Cioa

Davvero???????????????????'
E dove?

Ciao
Camillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
M__R
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 4:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alà, balòs ....

+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: