|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Aiacos nuovo utente
Iscritto: 17 Mar 2011 Messaggi: 34 Località: Viareggio
|
Inviato: Gio 02 Giu, 2011 11:30 am Oggetto: Reflex per scatti di azione |
|
|
Volevo prendere una reflex per qualche scatto di azione stufo di ciò che possiedo adesso.
Non volendo fare spese folli (son un amatore) mi orientavo verso una Nikon D90 usata od una Canon 50D sempre usata.
Quindi ci sarebbe la combo: D90 + Nikkor 70-300 VR + un Sigma 70-200 HSM da affiancare in seguito contro 50D + Canon 70-300 USM IS più il solito Sigma luminoso da affiancare in seguito.
Cosa mi consigliate? Mi interessa reattivita e soprattutto PRECISONE del sistema AF. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11364 Località: Romagna
|
Inviato: Mar 07 Giu, 2011 11:18 pm Oggetto: |
|
|
Adesso cosa possiedi?
Difficile dare un riscontro obiettivo sui due moduli autofocus, bisognerebbe averli provati a lungo entrambi nello sport.
La D90 ha il tracking 3D, mentre con la Canon ha tutti i punti a croce e una raffica maggiore (6fps vs 4,5). Nella Canon invece del 70-300 col tuo budget puoi abbinare un 70-200 f/4, più reattivo...
Ma torno a chiederti con cosa scatti adesso, se reflex, compatta, bridge... _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20498 Località: Thiene
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2011 2:43 pm Oggetto: |
|
|
Si fa presto a dire Sport......
Si va dal Sollevamento Pesi al Volley, passando per il Golf....
Dipende da quanto veloce intendi Scatto d'azione, la D90 si comporta egregiamente in foto sportiva, l'AF e' sufficientemente veloce mentre la raffica e' un po' al limite, di certo pero' non l'ho mai usata per sport motoristici.
Anche nel volley e' un po' alla frusta, anche se conoscendo lo sport la si puo' sfruttare bene comunque.
Qui alcuni miei scatti di volley....
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=365213&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight= _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|