photo4u.it

64*119

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Alessandro Bassi
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Dom 11 Set, 2005 7:47 pm    Oggetto: 64*119 Rispondi con citazione

possibile che hanno votato solo 119 utenti Triste e anno parteciato in 64 fotografi in un forun che conta 4700 utenti registrati , se si pagava posso capire , la votazione e aperta a tutti non solo a i critici d arte affermati basta dire bella con una scala da 1 a 5 ciao a tutti
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
px180
utente attivo

Iscritto: 17 Ott 2004

MessaggioInviato: Dom 11 Set, 2005 7:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si 4700 per modo di dire gli utenti attivi saranno si e no un migliaio...
comunque sono più dell'ultimo contest se non erro, e ci sono ancora 3 ore per votare Wink

don't click this link...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Corto
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 11 Set, 2005 8:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io me la prendo sempre con calma, ma alla fine voto.
In effetti più aumentano i partecipanti più il lavoro si fa arduo, però è un piacere dare un'interpretazione e una valutazione personale degli scatti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 11 Set, 2005 8:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A dire il vero, al momento i votanti sono circa 110... Rolling Eyes e rappresentano comunque il record per quanto riguarda i contest del 2005.

Anche secondo me potrebbero essere molti di più... anzi sarei felice se qualcuno di quelli che non hanno votato volesse spendere 2 parole sul motivo per cui non l'ha fatto.

Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Alessandro Bassi
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Dom 11 Set, 2005 8:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sinceramente questo e il primo contest a cui partecipo( voti 0) e il secondo che voto ma solo per mancanza di tempo in entrambe i casi , e non e una critica di menefreghismo e solo che piu utenti votano piu soddisfazione ha il vincitore a prescindere dai partecipanti
Vai a fine pagina
Eddy
nuovo utente

Iscritto: 24 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 11 Set, 2005 8:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Solo leggendo questo 3D mi sono ricordati che c'è la votazione.
Forse qualcuno non vota perchè non c'è un reminder: una finestra pop up o qualcos'altro in home page che ricordasse le scadenze potrebbe aiutare.

Vado a vedere le foto......

Saluti,
Eddy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 11 Set, 2005 8:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non per niente ho messo un memo in Off-Topic (visto che la sezione delle 'chiacchere' è la più frequentata...) Wink

Per la finestra di pop-up potrebbe anche essere un'idea, ma non vorrei che finisse per rendere la cosa 'antipatica'...

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fotoquid
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 10:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Condivido lo spirito della discussione... e sono d'accordo con roiter : credo che un pop-up sia un po troppo "invadente"...
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ArgoviaCalibro9
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 11:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo anch'io che il pop-up sia fastidioso.

Magari si potrebbe mettere un avviso nella striscia dove compare l'avviso dei nuovi mp, oppure mandare un mp "spammando" a tutti gli utenti 2-3 giorni prima della fine delle votazioni ricordando loro che è possibile votare, oppure ancora si potrebbero modificare i banner per gli ultimi 2-3 giorni delle votazioni e chi più ne ha, più ne metta...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Corto
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 11:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A proposito, ma i risultati? Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Franz
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 6:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sapete, io sono uno di quelli che anche se non scrivono molto, costituisco come molti altri lo 0.07% dei MESS totali.
Vorrei spendere due parole riguardo il contest: secondo me bisognerebbe intanto porre una struttura per la votazione come quella che usiamo per i sondaggi e poi io voto poco poichè preso da mille impegni ecc non me la sento di valutae velocemente tralasciando foto valide e sparando voti su quelle di c**** ( scusate la volgarità). Perciò anche quando mi è capitato di partecipare al contest non ho sempre votato Ok! Ok! Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
neotrix
utente attivo

Iscritto: 25 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 13 Set, 2005 8:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

xchè non mettere un post in evidenza sulle votazioni del contest in corso in ogni sezione?avrebbe maggior visibilità...e sarebbe una sorta di promemoria...
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: