Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 7:47 pm Oggetto: 64*119 |
|
|
possibile che hanno votato solo 119 utenti e anno parteciato in 64 fotografi in un forun che conta 4700 utenti registrati , se si pagava posso capire , la votazione e aperta a tutti non solo a i critici d arte affermati basta dire bella con una scala da 1 a 5 ciao a tutti _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
px180 utente attivo

Iscritto: 17 Ott 2004 Messaggi: 555 Località: Alassio (SV)
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 7:54 pm Oggetto: |
|
|
Si 4700 per modo di dire gli utenti attivi saranno si e no un migliaio...
comunque sono più dell'ultimo contest se non erro, e ci sono ancora 3 ore per votare  _________________

don't click this link... |
|
|
 |
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 8:01 pm Oggetto: |
|
|
Io me la prendo sempre con calma, ma alla fine voto.
In effetti più aumentano i partecipanti più il lavoro si fa arduo, però è un piacere dare un'interpretazione e una valutazione personale degli scatti |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 8:04 pm Oggetto: |
|
|
A dire il vero, al momento i votanti sono circa 110... e rappresentano comunque il record per quanto riguarda i contest del 2005.
Anche secondo me potrebbero essere molti di più... anzi sarei felice se qualcuno di quelli che non hanno votato volesse spendere 2 parole sul motivo per cui non l'ha fatto.
 _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 8:08 pm Oggetto: |
|
|
sinceramente questo e il primo contest a cui partecipo( voti 0) e il secondo che voto ma solo per mancanza di tempo in entrambe i casi , e non e una critica di menefreghismo e solo che piu utenti votano piu soddisfazione ha il vincitore a prescindere dai partecipanti _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
 |
Eddy nuovo utente

Iscritto: 24 Ago 2005 Messaggi: 31 Località: Roma
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 8:25 pm Oggetto: |
|
|
Solo leggendo questo 3D mi sono ricordati che c'è la votazione.
Forse qualcuno non vota perchè non c'è un reminder: una finestra pop up o qualcos'altro in home page che ricordasse le scadenze potrebbe aiutare.
Vado a vedere le foto......
Saluti,
Eddy |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 8:33 pm Oggetto: |
|
|
Non per niente ho messo un memo in Off-Topic (visto che la sezione delle 'chiacchere' è la più frequentata...)
Per la finestra di pop-up potrebbe anche essere un'idea, ma non vorrei che finisse per rendere la cosa 'antipatica'... _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 10:09 am Oggetto: |
|
|
Condivido lo spirito della discussione... e sono d'accordo con roiter : credo che un pop-up sia un po troppo "invadente"... _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
|
 |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 11:08 am Oggetto: |
|
|
Credo anch'io che il pop-up sia fastidioso.
Magari si potrebbe mettere un avviso nella striscia dove compare l'avviso dei nuovi mp, oppure mandare un mp "spammando" a tutti gli utenti 2-3 giorni prima della fine delle votazioni ricordando loro che è possibile votare, oppure ancora si potrebbero modificare i banner per gli ultimi 2-3 giorni delle votazioni e chi più ne ha, più ne metta... |
|
|
 |
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 11:38 am Oggetto: |
|
|
A proposito, ma i risultati?  |
|
|
 |
Franz utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2004 Messaggi: 730 Località: Pescara
|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 6:14 pm Oggetto: |
|
|
Sapete, io sono uno di quelli che anche se non scrivono molto, costituisco come molti altri lo 0.07% dei MESS totali.
Vorrei spendere due parole riguardo il contest: secondo me bisognerebbe intanto porre una struttura per la votazione come quella che usiamo per i sondaggi e poi io voto poco poichè preso da mille impegni ecc non me la sento di valutae velocemente tralasciando foto valide e sparando voti su quelle di c**** ( scusate la volgarità). Perciò anche quando mi è capitato di partecipare al contest non ho sempre votato  _________________ ...fotografare è cogliere l'attimo fuggente...
NIKON D50, Nikkor 18-55 DX+52 mm UV cokin, Sigma 70-300 APO MACRO DG+58 mm UV cokin, Nikon SB-600
ATTENZIONE: CERCASI FIRMWARE PER IL MIO CERVELLO |
|
|
 |
neotrix utente attivo

Iscritto: 25 Lug 2005 Messaggi: 877 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 13 Set, 2005 8:03 am Oggetto: |
|
|
xchè non mettere un post in evidenza sulle votazioni del contest in corso in ogni sezione?avrebbe maggior visibilità...e sarebbe una sorta di promemoria... _________________ Facebook |
|
|
 |
|