Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Aika utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2007 Messaggi: 1389 Località: Provincia di Livorno
|
Inviato: Gio 05 Mgg, 2011 9:27 pm Oggetto: Volo dell'angelo : chi lo ha provato? |
|
|
Entro l'anno io e il mio ragazzo (più io che lui ) vorremmo fare questa esperienza , soprattutto dopo aver saputo che c'è la possiblità di farlo in coppia
Qualcuno di voi lo ha provato?
Che velocità si raggiunge?
Cercando in rete ho visto che alcuni portano con sè una videocamera per filmare il "viaggio" , mentre in altri video ho notato che le braccia non sono libere , bensì vengono tenute tese lungo il corpo e in qualche modo bloccate , il che impedirebbe una ripresa video : come stanno effettivamente le cose?
Sono troppo curiosa di provare ma vorrei qualche racconto diretto
---------> http://www.youtube.com/watch?v=Sro4p46oVd8 _________________ Da poco tempo scatto con CANON EOS 1100 D ; ottica CANON EF-S 18-55
"Qualunque cosa si dica in giro, parole e idee possono cambiare il mondo"("L'Attimo Fuggente")
Visita il blog http://pais10online.blogspot.it/  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Ven 06 Mgg, 2011 6:39 pm Oggetto: |
|
|
muoio di paura solo a vedere il video, soffro di vertigini  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
Aika utente attivo

|
Inviato: Mer 11 Mgg, 2011 11:34 am Oggetto: |
|
|
imopen ha scritto: | muoio di paura solo a vedere il video, soffro di vertigini  |
Pensa che a me gira la testa quando salgo i primi tre pioli di una scala ...ma questa cosa la vorrei proprio fare...un concetrato di adrenalina pura tutta in una volta...o muoio di terrore o ne esco una persona nuova
Davvero nessuno qui lo ha provato?  _________________ Da poco tempo scatto con CANON EOS 1100 D ; ottica CANON EF-S 18-55
"Qualunque cosa si dica in giro, parole e idee possono cambiare il mondo"("L'Attimo Fuggente")
|
|
 |
Paolo Cardone utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2006 Messaggi: 1988 Località: Campobasso
|
Inviato: Mer 11 Mgg, 2011 12:17 pm Oggetto: |
|
|
Se per volo dell'angelo intendi il Bungee Jumping io l'ho fatto una quindicina di anni fa e devo dirti che e' stata una bellissima esperienza, soprattutto dopo!
 |
|
|
 |
Aika utente attivo

|
Inviato: Mer 11 Mgg, 2011 12:57 pm Oggetto: |
|
|
Paolo Cardone ha scritto: | intendi il Bungee Jumping |
No , nel volo dell'angelo sei imbracato in questo modo
e solitamente ti fanno scivolare lungo una corda tesa fra i versanti di due montagne
Il bungee jumping , per come la vedo io , richiede la precisa e conscia volontà di auto - gettarsi nel vuoto quindi non penso faccia al caso mio
L' esperienza cosa ti ha lasciato?
Racconta , racconta  _________________ Da poco tempo scatto con CANON EOS 1100 D ; ottica CANON EF-S 18-55
|
|
 |
htmarco utente

Iscritto: 02 Ott 2006 Messaggi: 465 Località: Brasil
|
Inviato: Mer 11 Mgg, 2011 2:32 pm Oggetto: |
|
|
Dall'altra parte possono già mettere il carro funebre col le porte spalancate così entro direttamente.  _________________ **My FLICKR**
Canon 40D + Canon 100-400L + tamron 90 macro + tamron 17-50+ Fujifilm X10 |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
Inviato: Mer 11 Mgg, 2011 4:07 pm Oggetto: |
|
|
Aika ha scritto: | No , nel volo dell'angelo sei imbracato in questo modo
e solitamente ti fanno scivolare lungo una corda tesa fra i versanti di due montagne
Il bungee jumping , per come la vedo io , richiede la precisa e conscia volontà di auto - gettarsi nel vuoto quindi non penso faccia al caso mio
Racconta , racconta  |
Ficoooo anch'io credevo fosse il bungee jumping! _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
G-T utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 1030
|
|
|
 |

|
Inviato: Gio 12 Mgg, 2011 5:54 pm Oggetto: |
|
|
Aika ha scritto: | No , nel volo dell'angelo sei imbracato in questo modo
Racconta , racconta  |
La cosa non era voluta visto che ero li' a fotografare, l'ho fatto diciamo per scommessa con me stesso visto le persone poco atletiche ed anche di eta' avanzata' che si avvicendavano nei lanci.
Molta paura prima del lancio, fidarsi ciecamente del mezzo non sempre e' facile da accettare...durante il volo le mie urla credo abbiano preso il sopravvento su tutto.
La cosa piu' bella e' stata quando ho messo di nuovo i piedi a terra, mi sentivo ben "ossigenato", pronto a "conquistare il mondo".
Considerando il tutto e' stata una bella esperienza, e non ti nascondo che lo rifarei.
 |
|
|
 |
Aika utente attivo

|
Inviato: Ven 13 Mgg, 2011 10:33 am Oggetto: |
|
|
@ G-T : Il recupero in quel caso funziona così ---> http://www.youtube.com/watch?v=_dRmkNov1lQ&feature=related
@ Paolo Cardone : Che bello che bello! Se vuoi unirti a noi per fare anche questa esperienza sei il benvenuto  _________________ Da poco tempo scatto con CANON EOS 1100 D ; ottica CANON EF-S 18-55
|
|
 |

|
Inviato: Ven 13 Mgg, 2011 11:07 am Oggetto: |
|
|
La cosa non mi dispiacerebbe sinceramente...il problema e' incrociarsi con le date...
Tra l'altro non so in Italia, ma negli States, ti puoi lanciare da alta quota imbracato insieme all'istruttore, lo hanno fatto diversi conoscenti e devo dire che, a parte le foto molto belle, deve essere proprio emozionante il tutto. Io ci sto facendo un pensiero.
 |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Ven 13 Mgg, 2011 5:54 pm Oggetto: |
|
|
La tua vita affidata a quei due anellini?
Ma... il casco a che serve? |
|
|
 |
Aika utente attivo

|
Inviato: Ven 13 Mgg, 2011 6:53 pm Oggetto: |
|
|
@ Paolo Cardone : Questa cosa dell'esperienza in coppia vale sia per il Bangi Giamping che per il Volo dell'Angelo
@ Filip : Eh si è un bell'azzardo , su questo non ci sono dubbi
Il casco forse serve per evitare di impattare direttamente con la testa con qualche volatile di passaggio
Cadere da quelle altezze con quel caschetto non penso aiuti a riportare a casa la pelle... _________________ Da poco tempo scatto con CANON EOS 1100 D ; ottica CANON EF-S 18-55
|
|
 |
EOSman utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005 Messaggi: 4071 Località: Roma
|
Inviato: Mar 17 Mgg, 2011 2:04 pm Oggetto: |
|
|
TU sei folle......
Paura!
Ciao,
Felix.
 _________________ Official MotoGP Photographer
Scatta subito...sennò quanno te ricapita !!! |
|
|
 |
htmarco utente

Iscritto: 02 Ott 2006 Messaggi: 465 Località: Brasil
|
Inviato: Mar 17 Mgg, 2011 4:11 pm Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: | La tua vita affidata a quei due anellini?
Ma... il casco a che serve? |
Il casco serve in caso di incidente per sapere dove sei caduto, dato che è l'unica cosa che troveranno.  _________________ **My FLICKR**
Canon 40D + Canon 100-400L + tamron 90 macro + tamron 17-50+ Fujifilm X10 |
|
|
 |
niomo utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005 Messaggi: 5598 Località: Matera
|
Inviato: Mar 17 Mgg, 2011 4:55 pm Oggetto: |
|
|
...in procinto di rifarlo quest'anno, contento che il nostro volo dell'angelo abbia tutta questa risonanza  _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
 |
|