photo4u.it

obbiettivi in arrivo per 350d?!!
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mrjingle77
nuovo utente

Iscritto: 12 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 11:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, e chi ci assicura che non ha avuto qualche "problema di messa a fuoco" anche il 17-40 ?

E poi per dirla tutta, sarà il mio monitor, ma a me sembrano più nitide le immagini scattate con il 17-40.

Rolling Eyes

Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
franco saiu
utente

Iscritto: 01 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 2:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

max18771 ha scritto:
Ciao ragazzi, ho visto che si parla di sigma 18/50 e Canon 17/40, ho trovato questo confronto molto interessante.... Ok!

http://www.jasonlivingston.com/sigma-review/

Anche io ho molti dubbi circa la sostituzione del mio 18/55 originale.... Rolling Eyes

Max

io non ci credo neppure se mi pagano che il 24/70LF2.8 si comporti cosi' male a F4 a 24 mm Surprised Surprised Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fre'
utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2005 11:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

SPIDEY ha scritto:
Se sei quello che dici di essere... e ami la comodità a discapito della qualità punta dritto sulla combinazione EFS 17-85 e Sigma 70-300 o canon 75-300: le ottiche L che ti hanno consigliate sono ottime ma non necessarie per fare le foto delle vacanze o poco più... invece con questa accoppiata avresti coperto un range mostruoso di focali e il portafoglio più gonfio...
Se attualmente ti ritieni soddisfatto della qualità dei tuoi scatti e non senti il bisogno di migliorare è inutile investire tanti "dindini" in obiettivi professionali: quello puoi sempre farlo quando vorrai qualcosa in più della semplice comodità di non dover cambiare troppe lenti... Wink

QUOTO SPIDEY Ok! Ok!

e penso proprio che il mio corredo lo costruiro' cosi' Mandrillo Oh yeah!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mrjingle77
nuovo utente

Iscritto: 12 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2005 1:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si però il 75-300 che sia almeno l'IS, il DC è un vetraccio...

fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: