|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mrjingle77 nuovo utente
Iscritto: 12 Lug 2005 Messaggi: 34 Località: Milano
|
Inviato: Gio 08 Set, 2005 11:56 am Oggetto: |
|
|
Beh, e chi ci assicura che non ha avuto qualche "problema di messa a fuoco" anche il 17-40 ?
E poi per dirla tutta, sarà il mio monitor, ma a me sembrano più nitide le immagini scattate con il 17-40.
Fabio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
franco saiu utente

Iscritto: 01 Giu 2005 Messaggi: 197 Località: Cagliari
|
Inviato: Gio 08 Set, 2005 2:09 pm Oggetto: |
|
|
max18771 ha scritto: | Ciao ragazzi, ho visto che si parla di sigma 18/50 e Canon 17/40, ho trovato questo confronto molto interessante....
http://www.jasonlivingston.com/sigma-review/
Anche io ho molti dubbi circa la sostituzione del mio 18/55 originale....
Max |
io non ci credo neppure se mi pagano che il 24/70LF2.8 si comporti cosi' male a F4 a 24 mm  |
|
|
 |
fre' utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 952 Località: Recanati (MC)
|
Inviato: Ven 09 Set, 2005 11:32 am Oggetto: |
|
|
SPIDEY ha scritto: | Se sei quello che dici di essere... e ami la comodità a discapito della qualità punta dritto sulla combinazione EFS 17-85 e Sigma 70-300 o canon 75-300: le ottiche L che ti hanno consigliate sono ottime ma non necessarie per fare le foto delle vacanze o poco più... invece con questa accoppiata avresti coperto un range mostruoso di focali e il portafoglio più gonfio...
Se attualmente ti ritieni soddisfatto della qualità dei tuoi scatti e non senti il bisogno di migliorare è inutile investire tanti "dindini" in obiettivi professionali: quello puoi sempre farlo quando vorrai qualcosa in più della semplice comodità di non dover cambiare troppe lenti...  |
QUOTO SPIDEY
e penso proprio che il mio corredo lo costruiro' cosi'  _________________ Pentax K20D - Samsung ex2f
non serve parlare molto se, in fondo, non si ha niente da dire. --------- Fotografa il presente, cosi' quando sara' il futuro rivivrai il passato. |
|
|
 |
mrjingle77 nuovo utente
Iscritto: 12 Lug 2005 Messaggi: 34 Località: Milano
|
Inviato: Ven 09 Set, 2005 1:14 pm Oggetto: |
|
|
Si però il 75-300 che sia almeno l'IS, il DC è un vetraccio...
fabio |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|