Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
Inviato: Sab 16 Apr, 2011 9:24 pm Oggetto: |
|
|
davedamato ha scritto: | Allora ti dico brava!hai intuito tutto.hai un fiuto quasi ai livelli di un segugio. Io saranno sei mesi che scatto e si vede..però tu da quando?comunque si vede..in ogni caso..pensa a creare fan club prendendo in giro la gente che ti viene meglio invece che continuare con l'analizzare il mio voto.. Magari la prossima volta puoi farlo anche a me un fan club,ci sei andato così vicino..dai,su,animo. Brava ancora.scusate,so che non mi sto comportando bene,ho risposto per l'ultima volta..così lascio a lei l'ultima parola ed è contenta lei,contento io e finisce qui.. |
Ps: Per quanto riguarda il discorso di Trezzani...bhè, io lo stimo veramente...è un personaggio "vero" che esprime quello che sente...è tanto strano che possa piacermi? e comunque l'ho anche spiegato in pvt ai coordinatori e non sto qui a spiegarlo a te. Per il futuro ti consiglio di non farti furiero di nessuno quando non conosci il luogo, non faresti altro che una brutta figura.
Per quanto mi riguarda non sprecherò ulteriore parole per risponderti...anche perchè non sono per gli asini i confetti...  _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AlexKC utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 10536 Località: W-O-R-L-D
|
Inviato: Sab 16 Apr, 2011 10:53 pm Oggetto: |
|
|
Vi state prendendo qualche libertà di troppo. Questo spazio è interessante proprio per discutere in pace - qua non si vince niente e tutto si fa per divertirsi e poter migliorare fotograficamente. Un altro intervento dello stesso tipo e mi costringerete a prendere dei provvedimenti. _________________ AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,
'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin |
|
|
 |
davide molteni utente attivo

Iscritto: 18 Nov 2010 Messaggi: 699
|
Inviato: Dom 17 Apr, 2011 9:44 am Oggetto: |
|
|
Allora evita anche tu di mangiare confetti dato che non sono per te. E poi non ho mica iniziato io a puntare dita. |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 17 Apr, 2011 11:51 am Oggetto: |
|
|
AlexKC ha scritto: | Vi state prendendo qualche libertà di troppo. Questo spazio è interessante proprio per discutere in pace - qua non si vince niente e tutto si fa per divertirsi e poter migliorare fotograficamente. Un altro intervento dello stesso tipo e mi costringerete a prendere dei provvedimenti. |
davedamato ha scritto: | Allora evita anche tu di mangiare confetti dato che non sono per te. E poi non ho mica iniziato io a puntare dita. |
Pare che gli interventi di moderazione non servano a niente...
Ammonizione ufficiale per davedamato; vediamo se così si capisce meglio.
E il prossimo che riprende l'argomento si becca una sospensione.
Ora, cortesemente, ricominiciamo a parlare dell'argomento della discussione. _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
davide molteni utente attivo

Iscritto: 18 Nov 2010 Messaggi: 699
|
Inviato: Dom 17 Apr, 2011 12:47 pm Oggetto: |
|
|
Io l'ammonizione me la prendo tutta,ma per fare le cose a modo,dato che sono stato preso in mezzo,non dovrei proprio essere l'unico. A mio parere poi magari mi sbaglio. |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 17 Apr, 2011 1:13 pm Oggetto: |
|
|
davedamato ha scritto: | Io l'ammonizione me la prendo tutta,ma per fare le cose a modo,dato che sono stato preso in mezzo,non dovrei proprio essere l'unico. A mio parere poi magari mi sbaglio. |
regolamento ha scritto: | 2 - Le decisioni dei moderatori di sezione e degli amministratori sono insindacabili. Non sono ammessi atteggiamenti polemici o di contestazione nei loro confronti. Eventuali critiche relative al loro operato dovranno essere mosse in maniera esclusivamente privata. |
mike1964 ha scritto: | il prossimo che riprende l'argomento si becca una sospensione. |
il tuo intervento viene dopo che per l'ennesima volta c'era stato l'invito a lasciarlo cadere.
Visto che le parole degli interventi di moderazione pare non sortiscano alcun effetto, proviamo con una sospensione di sette giorni.
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
gynger nuovo utente
Iscritto: 17 Gen 2011 Messaggi: 6
|
Inviato: Dom 17 Apr, 2011 5:32 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Ora che le votazioni sono concluse, posso chiedere a ''martini stefano'' (foglia), ''gplboogie'' (perle) e ''gynger'' (margherite) se possono chiarirci il senso dei loro scatti? Sicuramente hanno un significato, ma per quanto mi sia sforzato non sono riuscito a darmi una spiegazione appagante. Comunque, anche se la classifica non vi ha premiati, da parte mia (per quanto vale) un elogio per aver cercato di non essere banali. |
Ciao Ganghino, scusa se ti rispondo solo ora. In effetti il significato nelle mie margherite c'è, peccato che non sia stato capito... L'esplosione primaverile di margherite (e anche i fiori bianchi dei ciliegi sullo sfondo) mi ha fatto pensare alla "pelle" primaverile della terra, che appunto in primavera si riveste di fiori e colori nuovi. In effetti non volevo cadere nel banale... almeno in questo penso di essere riuscita!
(anche ad arrivare ultimi ci vuole talento! )
Complimenti per il tuo ottimo piazzamento!
Gyn |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Dom 17 Apr, 2011 5:40 pm Oggetto: |
|
|
gynger ha scritto: | Ciao Ganghino, scusa se ti rispondo solo ora. In effetti il significato nelle mie margherite c'è, peccato che non sia stato capito... L'esplosione primaverile di margherite (e anche i fiori bianchi dei ciliegi sullo sfondo) mi ha fatto pensare alla "pelle" primaverile della terra, che appunto in primavera si riveste di fiori e colori nuovi. In effetti non volevo cadere nel banale... almeno in questo penso di essere riuscita!
(anche ad arrivare ultimi ci vuole talento! )
Complimenti per il tuo ottimo piazzamento!
Gyn |
Io questo avevo capito...solo che per me la pelle della terra è la "terra", al massimo i fili di erba con i fiori possono essere i peli  _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
|
 |
gynger nuovo utente
Iscritto: 17 Gen 2011 Messaggi: 6
|
Inviato: Dom 17 Apr, 2011 5:56 pm Oggetto: |
|
|
coccone1977 ha scritto: | Io questo avevo capito...solo che per me la pelle della terra è la "terra", al massimo i fili di erba con i fiori possono essere i peli  |
LOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A questo non ci avevo proprio pensato!!! FANTASTICO!
Beh, è un modo anche questo di vedere la pelle... NON DEPILATA!
(L'ispirazione mi è venuta da un vecchio film dedicato alla foresta amazzonica, dove gli Indios, di fronte alle ruspe che toglievano alberi/vegetazione/fiori, commentavano inorriditi: "STANNO TOGLIENDO LA PELLE ALLA TERRA...") |
|
|
 |
CP74 utente attivo
Iscritto: 28 Ott 2007 Messaggi: 630
|
|
|
 |
marcepaglia utente

Iscritto: 04 Gen 2006 Messaggi: 81
|
|
|
 |
guidino utente

Iscritto: 02 Dic 2005 Messaggi: 96
|
|
|
 |
Babbeo nuovo utente
Iscritto: 01 Dic 2010 Messaggi: 7 Località: Lucca
|
Inviato: Dom 24 Apr, 2011 7:40 pm Oggetto: |
|
|
coccone1977 ha scritto: | Però una cosa non mi convince...come si fa a mettere voti dell'ordine di 1,2,3 alla foto di farotol?( il secondo classificato...) con che criterio?
giuro che mi piacerebbe sapere le motivazioni di chi ha messo un voto del genere... |
mi stanno sulle palle le foto con i temi sociali. _________________ SONY ALPHA 330+18-55/3,5-5,6 SAM KIT - SIGMA 70-300/4-5,6 APO DG MACRO - SONY-MIN SONY 35/1,8 DT SAM |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Dom 24 Apr, 2011 8:28 pm Oggetto: |
|
|
Babbeo ha scritto: | mi stanno sulle palle le foto con i temi sociali. |
Peccato che non era un tema sociale.  _________________
|
|
 |
Babbeo nuovo utente
|
Inviato: Lun 25 Apr, 2011 11:50 pm Oggetto: |
|
|
coccone1977 ha scritto: | Peccato che non era un tema sociale.  |
vorresti dirmi che se il personaggio ritratto era di pelle bianca la foto arrivava seconda lo stesso?
io non credo... _________________ SONY ALPHA 330+18-55/3,5-5,6 SAM KIT - SIGMA 70-300/4-5,6 APO DG MACRO - SONY-MIN SONY 35/1,8 DT SAM |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Mar 26 Apr, 2011 8:23 am Oggetto: |
|
|
Babbeo ha scritto: | vorresti dirmi che se il personaggio ritratto era di pelle bianca la foto arrivava seconda lo stesso?
io non credo... |
Assolutamente si. Almeno secondo me...  _________________
|
|
 |
Fabiocisla utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2010 Messaggi: 1161 Località: Va prov.
|
Inviato: Mar 26 Apr, 2011 10:28 am Oggetto: |
|
|
se era di pelle bianca era fuori tema
cmq il tema sociale non lo vedo, come non lo vedo neppure nel mio scatto (Salame) visto che potrebbe essere per la lotta alla anoressia
vi state facendo troppe seghe mentali  _________________
Canonista Neofita 50D + 450D + 15-85is USM + 70-200 f4 L USM + Sigma 30 1.4 EX DC  |
|
|
 |
Babbeo nuovo utente
|
Inviato: Mar 26 Apr, 2011 12:13 pm Oggetto: |
|
|
Fabiocisla ha scritto: | se era di pelle bianca era fuori tema
cmq il tema sociale non lo vedo, come non lo vedo neppure nel mio scatto (Salame) visto che potrebbe essere per la lotta alla anoressia
vi state facendo troppe seghe mentali  |
ahahahah va bè, allora se la vedi cosi tutto ha un tema sociale...
scusate ma è almeno la terza foto con una persona di colore che vedo vincere dei concorsi,esterni a questo forum intendo,anche con foto scadenti...c'ho il dente avvelenato  _________________ SONY ALPHA 330+18-55/3,5-5,6 SAM KIT - SIGMA 70-300/4-5,6 APO DG MACRO - SONY-MIN SONY 35/1,8 DT SAM |
|
|
 |
|