photo4u.it

CLASSIFICA E COMMENTI - Contest 53 'Pelle'
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Pietro Super Pro
bannato

Iscritto: 03 Mar 2011

MessaggioInviato: Sab 16 Apr, 2011 9:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

davedamato ha scritto:
Allora ti dico brava!hai intuito tutto.hai un fiuto quasi ai livelli di un segugio. Io saranno sei mesi che scatto e si vede..però tu da quando?comunque si vede..in ogni caso..pensa a creare fan club prendendo in giro la gente che ti viene meglio invece che continuare con l'analizzare il mio voto.. Magari la prossima volta puoi farlo anche a me un fan club,ci sei andato così vicino..dai,su,animo. Brava ancora.scusate,so che non mi sto comportando bene,ho risposto per l'ultima volta..così lascio a lei l'ultima parola ed è contenta lei,contento io e finisce qui..

Rolling Eyes

Ps: Per quanto riguarda il discorso di Trezzani...bhè, io lo stimo veramente...è un personaggio "vero" che esprime quello che sente...è tanto strano che possa piacermi? e comunque l'ho anche spiegato in pvt ai coordinatori e non sto qui a spiegarlo a te. Per il futuro ti consiglio di non farti furiero di nessuno quando non conosci il luogo, non faresti altro che una brutta figura.

Per quanto mi riguarda non sprecherò ulteriore parole per risponderti...anche perchè non sono per gli asini i confetti... Cool

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AlexKC
utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007

MessaggioInviato: Sab 16 Apr, 2011 10:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vi state prendendo qualche libertà di troppo. Questo spazio è interessante proprio per discutere in pace - qua non si vince niente e tutto si fa per divertirsi e poter migliorare fotograficamente. Un altro intervento dello stesso tipo e mi costringerete a prendere dei provvedimenti.

'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
davide molteni
utente attivo

Iscritto: 18 Nov 2010

MessaggioInviato: Dom 17 Apr, 2011 9:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora evita anche tu di mangiare confetti dato che non sono per te. E poi non ho mica iniziato io a puntare dita.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 17 Apr, 2011 11:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

AlexKC ha scritto:
Vi state prendendo qualche libertà di troppo. Questo spazio è interessante proprio per discutere in pace - qua non si vince niente e tutto si fa per divertirsi e poter migliorare fotograficamente. Un altro intervento dello stesso tipo e mi costringerete a prendere dei provvedimenti.
davedamato ha scritto:
Allora evita anche tu di mangiare confetti dato che non sono per te. E poi non ho mica iniziato io a puntare dita.

Pare che gli interventi di moderazione non servano a niente... Rolling Eyes

Ammonizione ufficiale per davedamato; vediamo se così si capisce meglio.

E il prossimo che riprende l'argomento si becca una sospensione.

Ora, cortesemente, ricominiciamo a parlare dell'argomento della discussione.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
davide molteni
utente attivo

Iscritto: 18 Nov 2010

MessaggioInviato: Dom 17 Apr, 2011 12:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io l'ammonizione me la prendo tutta,ma per fare le cose a modo,dato che sono stato preso in mezzo,non dovrei proprio essere l'unico. A mio parere poi magari mi sbaglio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 17 Apr, 2011 1:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

davedamato ha scritto:
Io l'ammonizione me la prendo tutta,ma per fare le cose a modo,dato che sono stato preso in mezzo,non dovrei proprio essere l'unico. A mio parere poi magari mi sbaglio.

regolamento ha scritto:
2 - Le decisioni dei moderatori di sezione e degli amministratori sono insindacabili. Non sono ammessi atteggiamenti polemici o di contestazione nei loro confronti. Eventuali critiche relative al loro operato dovranno essere mosse in maniera esclusivamente privata.

mike1964 ha scritto:
il prossimo che riprende l'argomento si becca una sospensione.

il tuo intervento viene dopo che per l'ennesima volta c'era stato l'invito a lasciarlo cadere.

Visto che le parole degli interventi di moderazione pare non sortiscano alcun effetto, proviamo con una sospensione di sette giorni.

Rolling Eyes

gynger
nuovo utente

Iscritto: 17 Gen 2011

MessaggioInviato: Dom 17 Apr, 2011 5:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Ora che le votazioni sono concluse, posso chiedere a ''martini stefano'' (foglia), ''gplboogie'' (perle) e ''gynger'' (margherite) se possono chiarirci il senso dei loro scatti? Sicuramente hanno un significato, ma per quanto mi sia sforzato non sono riuscito a darmi una spiegazione appagante. Comunque, anche se la classifica non vi ha premiati, da parte mia (per quanto vale) un elogio per aver cercato di non essere banali.

Ciao Ganghino, scusa se ti rispondo solo ora. In effetti il significato nelle mie margherite c'è, peccato che non sia stato capito... Crying or Very sad L'esplosione primaverile di margherite (e anche i fiori bianchi dei ciliegi sullo sfondo) mi ha fatto pensare alla "pelle" primaverile della terra, che appunto in primavera si riveste di fiori e colori nuovi. In effetti non volevo cadere nel banale... almeno in questo penso di essere riuscita! Wink
(anche ad arrivare ultimi ci vuole talento! Very Happy )

Complimenti per il tuo ottimo piazzamento!

Gyn
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pietro Super Pro
bannato

MessaggioInviato: Dom 17 Apr, 2011 5:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gynger ha scritto:
Ciao Ganghino, scusa se ti rispondo solo ora. In effetti il significato nelle mie margherite c'è, peccato che non sia stato capito... Crying or Very sad L'esplosione primaverile di margherite (e anche i fiori bianchi dei ciliegi sullo sfondo) mi ha fatto pensare alla "pelle" primaverile della terra, che appunto in primavera si riveste di fiori e colori nuovi. In effetti non volevo cadere nel banale... almeno in questo penso di essere riuscita! Wink
(anche ad arrivare ultimi ci vuole talento! Very Happy )

Complimenti per il tuo ottimo piazzamento!

Gyn

Io questo avevo capito...solo che per me la pelle della terra è la "terra", al massimo i fili di erba con i fiori possono essere i peli Rolling Eyes

Vai a fine pagina
gynger
nuovo utente

Iscritto: 17 Gen 2011

MessaggioInviato: Dom 17 Apr, 2011 5:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coccone1977 ha scritto:
Io questo avevo capito...solo che per me la pelle della terra è la "terra", al massimo i fili di erba con i fiori possono essere i peli Rolling Eyes

LOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A questo non ci avevo proprio pensato!!! Very Happy FANTASTICO!

Beh, è un modo anche questo di vedere la pelle... NON DEPILATA! Ops

(L'ispirazione mi è venuta da un vecchio film dedicato alla foresta amazzonica, dove gli Indios, di fronte alle ruspe che toglievano alberi/vegetazione/fiori, commentavano inorriditi: "STANNO TOGLIENDO LA PELLE ALLA TERRA...")
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
CP74
utente attivo

Iscritto: 28 Ott 2007

MessaggioInviato: Dom 17 Apr, 2011 11:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per chi vuole commentare il mio scatto:

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=522985

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marcepaglia
utente

Iscritto: 04 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 18 Apr, 2011 1:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per chi volesse commentare o criticare la mia foto, lo faccia pure:
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=4166949#4166949
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
guidino
utente

Iscritto: 02 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 19 Apr, 2011 4:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Qui c'e' la mia foto in critica, la mela rossa senza "pelle" Ops

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=523286

Edit: OPS!! l'indirizzo per i commenti e' questo:
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=523286

Ultima modifica effettuata da guidino il Mar 26 Apr, 2011 9:25 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Babbeo
nuovo utente

Iscritto: 01 Dic 2010

MessaggioInviato: Dom 24 Apr, 2011 7:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coccone1977 ha scritto:
Però una cosa non mi convince...come si fa a mettere voti dell'ordine di 1,2,3 alla foto di farotol?( il secondo classificato...) con che criterio?
giuro che mi piacerebbe sapere le motivazioni di chi ha messo un voto del genere...

mi stanno sulle palle le foto con i temi sociali.

Pietro Super Pro
bannato

MessaggioInviato: Dom 24 Apr, 2011 8:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Babbeo ha scritto:
mi stanno sulle palle le foto con i temi sociali.

Peccato che non era un tema sociale. Cool

Vai a fine pagina
Babbeo
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 25 Apr, 2011 11:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coccone1977 ha scritto:
Peccato che non era un tema sociale. Cool

vorresti dirmi che se il personaggio ritratto era di pelle bianca la foto arrivava seconda lo stesso?

io non credo...

Pietro Super Pro
bannato

MessaggioInviato: Mar 26 Apr, 2011 8:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Babbeo ha scritto:
vorresti dirmi che se il personaggio ritratto era di pelle bianca la foto arrivava seconda lo stesso?

io non credo...

Assolutamente si. Almeno secondo me... Wink

Vai a fine pagina
Fabiocisla
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2010

MessaggioInviato: Mar 26 Apr, 2011 10:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se era di pelle bianca era fuori tema Rolling Eyes

cmq il tema sociale non lo vedo, come non lo vedo neppure nel mio scatto (Salame) visto che potrebbe essere per la lotta alla anoressia Rolling Eyes

vi state facendo troppe seghe mentali Very Happy

Canonista Neofita Ops 50D + 450D + 15-85is USM + 70-200 f4 L USM + Sigma 30 1.4 EX DC Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Babbeo
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 26 Apr, 2011 12:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fabiocisla ha scritto:
se era di pelle bianca era fuori tema Rolling Eyes

cmq il tema sociale non lo vedo, come non lo vedo neppure nel mio scatto (Salame) visto che potrebbe essere per la lotta alla anoressia Rolling Eyes

vi state facendo troppe seghe mentali Very Happy

ahahahah va bè, allora se la vedi cosi tutto ha un tema sociale...

scusate ma è almeno la terza foto con una persona di colore che vedo vincere dei concorsi,esterni a questo forum intendo,anche con foto scadenti...c'ho il dente avvelenato Very Happy

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pag. 4 di 4

Vai a: