Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
DamianoPignatti moderatore

Iscritto: 10 Gen 2008 Messaggi: 17057 Località: dintorni di Bassano del Grappa
|
Inviato: Sab 09 Apr, 2011 9:07 pm Oggetto: Cosa fate quando latitate dal forum? |
|
|
Salve a tutti.
Partendo dal presupposto che frequentare questo forum sia un piacere e non un dovere, per me e per tutti, a volte capita che non si riesca a frequentarlo come vorremmo per vari motivi.
Fatta esclusione per doveri coniugali/lavorativi,socializzazione e/o riproduzione per quali motivi o altri interessi finisce che sparite dal forum per un pò di tempo?
Comincio io, che vorrei esserci tutti i giorni,ma se non sono in vena oppure ho la testa da un'altra parte non riesco a concentrarmi . perché mi piace fare lavori di legno ed ascoltare la musica e spesso unire le due passioni. E quindi tra progettarle, pensarle o farle , la sera mi tocca latitare dal forum.
Quindi ditemi e fatemi vedere quel che vi tiene lontani da questo meraviglioso forum...
Descrizione: |
|
Dimensione: |
171.43 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 717 volta(e) |

|
|
187.77 KB |

|
|
191.39 KB |

|
|
166.97 KB |

|
|
196.99 KB |

|
|
186.46 KB |

|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 10 Apr, 2011 11:51 am Oggetto: |
|
|
Eh, ma sei un artista... complimenti davvero, sono lavori bellissimi!
Io, invece, da quando sono uscito dallo staff ho aumentato l'impegno nell'associazione AVIS del mio paese.
Anzi, già che ci siamo... un po' di sano proselitismo : donare sangue è un gesto facile che richiede pochissimo tempo (se non avete intenzione di entrare nello staff, in pratica perderete 2 ore ogni 3 mesi) ma che porta benefici grandissimi sia alla società che anche a voi stessi.
Per iscriversi bisogna avere un'età compresa tra 18 e 60 anni e godere di buona salute, quindi cercate la sede più vicina a voi e... iscrivetevi!!!
_________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
DamianoPignatti moderatore

Iscritto: 10 Gen 2008 Messaggi: 17057 Località: dintorni di Bassano del Grappa
|
Inviato: Dom 10 Apr, 2011 7:56 pm Oggetto: |
|
|
Nel mio piccolo dono il sangue.
grazie a te che fai il volontario.
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 10 Apr, 2011 8:26 pm Oggetto: |
|
|
Io canto e suono la chitarra nel coro parrocchiale; scrivo anche gli arrangiamenti per l'organista e qualche composizione mia ; ero anche in un complesso (oggi le chiamano band? gruppi? boh?) ma ormai è andato... come pure la mia voce, che un tempo era molto più acuta; da diversi anni non riesco più a cantare in falsetto, e la cosa mi spiace molto, perchè mi ha tagliato fuori buona parte del repertorio di Battisti e mi rende molto difficoltoso Bennato per compensare l'ho "arrochita" e riesco a cantare Vasco e Ligabue (specie quest'ultimo, che ha una estensione vocale da far pena, esattmente come la mia attuale...)
Per il relax, serie di fantascienza et similia a tutto spiano
_________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
AlexKC utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 10536 Località: W-O-R-L-D
|
Inviato: Mar 12 Apr, 2011 12:51 am Oggetto: |
|
|
Io mi complico la vita spessissimo, ho tante passioni e non sono uno di quelli che ne cambiano una a settimana, io me le tengo tutte:
- Sono un avido lettore. Un tempo riuscivo a leggere oltre 70 romanzi in un anno, ora se va bene arrivo a 30-40, ma credo di essere comunque ben oltre la media italiana
- Amo scrivere racconti (ne avrò scritti un centinaio, alcuni dei quali pubblicati in raccolte) anche se non mi è facile concentrarmi per scriverli... la mia è una gestazione davvero faticosa, una sorta di amore e odio.
- suono la chitarra da oltre 15 anni e ho praticamente sempre avuto una band (diciamo da quando cominciavo a suonare decentemente). Con questa www.myspace.com/whisperinglights e quest'altra http://www.gardenofautumn.it/down.html ho registrato un disco in studio. Ultimamente suono con una band rock/metal e compongo colonne sonore con un collega.
- Amo molto il cinema, quindi quando posso vado a vedere film sul grande schermo o comunque mi vedo dei film a casa (se possibile non film commerciali o scemenze italiote, delle quali non sento davvero il bisogno)
- Il resto del tempo è per la fotografia sul campo che occupa davvero uno spazio consistente negli ultimi anni.
_________________ AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,
'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
Inviato: Mar 12 Apr, 2011 10:28 am Oggetto: |
|
|
Volevo fare una domanda a mike1964...
ma tu non avevi un negozio di ferramenta?
hahhahahahahaaha troppo uguale!!!!!
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 12 Apr, 2011 11:05 am Oggetto: |
|
|
Seeeee..... per stare 'comodi' quello è Mike 30kg fa...
_________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

|
Inviato: Mar 12 Apr, 2011 11:43 am Oggetto: |
|
|
veramente di solito mi dicono che assomiglio di più a questo tizio qua:
|
|
 |
fab0569 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005 Messaggi: 1234 Località: Chieti
|
Inviato: Mar 12 Apr, 2011 1:21 pm Oggetto: |
|
|
Seguo i miei figli nei loro tornei di pallavolo
_________________ OM-1 E5 E30 E510 ZD14-42mm ZD40-150mm ZD50mm ZD14-54mm ZD50-200mmSWD Sigma30mm Metz44AF-4O Metz48AF-1O MMF-3 |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
|
|
 |
mike1964 utente attivo

|
Inviato: Mar 12 Apr, 2011 6:17 pm Oggetto: |
|
|
Mia moglie è caduta dalla sedia per il ridere!
Però mi assomiglia davvero! specialmente se lo confronto con quattro o cinque anni fa, quando pesavo una ventina di chili più di oggi
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Mar 12 Apr, 2011 6:37 pm Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: |  |
_________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
|