photo4u.it

Cosa fate quando latitate dal forum?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
DamianoPignatti
moderatore

Iscritto: 10 Gen 2008

MessaggioInviato: Sab 09 Apr, 2011 9:07 pm    Oggetto: Cosa fate quando latitate dal forum? Rispondi con citazione

Salve a tutti.
Partendo dal presupposto che frequentare questo forum sia un piacere e non un dovere, per me e per tutti, a volte capita che non si riesca a frequentarlo come vorremmo per vari motivi.
Fatta esclusione per doveri coniugali/lavorativi,socializzazione e/o riproduzione Mandrillo per quali motivi o altri interessi finisce che sparite dal forum per un pò di tempo?
Comincio io, che vorrei esserci tutti i giorni,ma se non sono in vena oppure ho la testa da un'altra parte non riesco a concentrarmi . perché mi piace fare lavori di legno ed ascoltare la musica e spesso unire le due passioni. E quindi tra progettarle, pensarle o farle , la sera mi tocca latitare dal forum.
Quindi ditemi e fatemi vedere quel che vi tiene lontani da questo meraviglioso forum...

albero.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  171.43 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 711 volta(e)

albero.jpg

natale.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  187.77 KB

natale.jpg

piccoli mostri.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  191.39 KB

piccoli mostri.jpg

sphere.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  166.97 KB

sphere.jpg

testiera.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  196.99 KB

testiera.jpg

scrittoio.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  186.46 KB

scrittoio.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 10 Apr, 2011 11:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Eh, ma sei un artista... Surprised complimenti davvero, sono lavori bellissimi! Ok!

Io, invece, da quando sono uscito dallo staff ho aumentato l'impegno nell'associazione AVIS del mio paese.

Anzi, già che ci siamo... un po' di sano proselitismo Very Happy: donare sangue è un gesto facile che richiede pochissimo tempo (se non avete intenzione di entrare nello staff, in pratica perderete 2 ore ogni 3 mesi) ma che porta benefici grandissimi sia alla società che anche a voi stessi.
Per iscriversi bisogna avere un'età compresa tra 18 e 60 anni e godere di buona salute, quindi cercate la sede più vicina a voi e... iscrivetevi!!!

Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
DamianoPignatti
moderatore

Iscritto: 10 Gen 2008

MessaggioInviato: Dom 10 Apr, 2011 7:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nel mio piccolo dono il sangue.
grazie a te che fai il volontario. Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 10 Apr, 2011 8:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io canto e suono la chitarra nel coro parrocchiale; scrivo anche gli arrangiamenti per l'organista e qualche composizione mia Smile; ero anche in un complesso (oggi le chiamano band? gruppi? boh?) ma ormai è andato... come pure la mia voce, che un tempo era molto più acuta; da diversi anni non riesco più a cantare in falsetto, e la cosa mi spiace molto, perchè mi ha tagliato fuori buona parte del repertorio di Battisti e mi rende molto difficoltoso Bennato Triste per compensare l'ho "arrochita" e riesco a cantare Vasco e Ligabue (specie quest'ultimo, che ha una estensione vocale da far pena, esattmente come la mia attuale...) Surprised

Per il relax, serie di fantascienza et similia a tutto spiano Maiale

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AlexKC
utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mar 12 Apr, 2011 12:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io mi complico la vita spessissimo, ho tante passioni e non sono uno di quelli che ne cambiano una a settimana, io me le tengo tutte:

- Sono un avido lettore. Un tempo riuscivo a leggere oltre 70 romanzi in un anno, ora se va bene arrivo a 30-40, ma credo di essere comunque ben oltre la media italiana Very Happy

- Amo scrivere racconti (ne avrò scritti un centinaio, alcuni dei quali pubblicati in raccolte) anche se non mi è facile concentrarmi per scriverli... la mia è una gestazione davvero faticosa, una sorta di amore e odio.

- suono la chitarra da oltre 15 anni e ho praticamente sempre avuto una band (diciamo da quando cominciavo a suonare decentemente). Con questa www.myspace.com/whisperinglights e quest'altra http://www.gardenofautumn.it/down.html ho registrato un disco in studio. Ultimamente suono con una band rock/metal e compongo colonne sonore con un collega.

- Amo molto il cinema, quindi quando posso vado a vedere film sul grande schermo o comunque mi vedo dei film a casa (se possibile non film commerciali o scemenze italiote, delle quali non sento davvero il bisogno)

- Il resto del tempo è per la fotografia sul campo che occupa davvero uno spazio consistente negli ultimi anni.

Ciao

'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pietro Super Pro
bannato

Iscritto: 03 Mar 2011

MessaggioInviato: Mar 12 Apr, 2011 10:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Volevo fare una domanda a mike1964...

ma tu non avevi un negozio di ferramenta?

hahhahahahahaaha troppo uguale!!!!! LOL LOL LOL LOL LOL LOL

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 12 Apr, 2011 11:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Seeeee..... Very Happy per stare 'comodi' quello è Mike 30kg fa... LOL
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mike1964
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 12 Apr, 2011 11:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coccone1977 ha scritto:
Volevo fare una domanda a mike1964...

ma tu non avevi un negozio di ferramenta?

hahhahahahahaaha troppo uguale!!!!! LOL LOL LOL LOL LOL LOL

veramente di solito mi dicono che assomiglio di più a questo tizio qua:

fab0569
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 12 Apr, 2011 1:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Seguo i miei figli nei loro tornei di pallavolo
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 12 Apr, 2011 4:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mike1964 ha scritto:
veramente di solito mi dicono che assomiglio di più a questo tizio qua:
Surprised

Mike.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  59.94 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 494 volta(e)

Mike.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 12 Apr, 2011 6:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LOL LOL LOL

Mia moglie è caduta dalla sedia per il ridere!

Però mi assomiglia davvero! specialmente se lo confronto con quattro o cinque anni fa, quando pesavo una ventina di chili più di oggi Very Happy Very Happy Very Happy

imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 12 Apr, 2011 6:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
Surprised

Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: