photo4u.it

Curiosità: DSLR di seconda mano meno costosa

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Fallingwater
nuovo utente

Iscritto: 11 Set 2009

MessaggioInviato: Lun 11 Apr, 2011 9:52 pm    Oggetto: Curiosità: DSLR di seconda mano meno costosa Rispondi con citazione

Premettendo che si tratta di pura curiosità mossa da ricerche a random su ebay (io una DSLR ce l'ho già e l'ho pagata fior di soldini)...

Ipoteticamente io volessi prendere un corpo DSLR di qualsiasi marca spendendo meno soldi possibile, indipendentemente dalla qualità, funzioni eccetera, e comprando ovviamente di seconda mano, che modello sarebbe indicato? E se invece restringessi alle Canon?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Mar 12 Apr, 2011 10:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=492962

Un esempio recente dal nostro mercatino, una Canon D60 a 140€ spedita...

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
baffosardi
nuovo utente

Iscritto: 01 Mar 2011

MessaggioInviato: Mar 12 Apr, 2011 10:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se non restringi a canon, puoi trovare a 200 euro Sony alpha ancora in garanzia...
Io ho preso a 170 euro con obiettivo kit 18-55 una alpha a230 di gennaio 2010. OTTIMA
Comunque sui 200 euro si trova..sono entry level chiaramente..
ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Fallingwater
nuovo utente

Iscritto: 11 Set 2009

MessaggioInviato: Mar 12 Apr, 2011 2:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Argh... era una domanda senza fini pratici ma quella D60 a 140 euro... mi tenta...

Tornando alla pura curiosità: a 100 euro, per dire, non si trova nulla? Anche roba scarsa/stravecchia...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
EOSman
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 12 Apr, 2011 3:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fallingwater ha scritto:
Argh... era una domanda senza fini pratici ma quella D60 a 140 euro... mi tenta...

Tornando alla pura curiosità: a 100 euro, per dire, non si trova nulla? Anche roba scarsa/stravecchia...

Mah...forse, in casa Canon, una EOS300D....guarda caso ne avrei una da vendere!!!!!

Ciao,
Felix.
Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Altaich
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 12 Apr, 2011 6:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fallingwater ha scritto:

in casa Canon forse si riesce a strappare una 10D seguendo le aste ebay...

Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: