photo4u.it

Aiuto per ricerca negozio a Milano

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
aurelios
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 18 Mar, 2011 11:23 am    Oggetto: Aiuto per ricerca negozio a Milano Rispondi con citazione

Da qualche tempo mio figlio studia a Milano, così mi capita più spesso di passare in questa bella città o di potergli chiedere una commissione ...

Sto cercando un negozio di cui avevo letto tempo fa, non ricordo dove.
E' un negozio di Milano con un nome tedesco (mi pare) che è particolarmente fornito di rulli, carte, prodotti chimici, ecc., che veniva considerato quasi un posto cult, ritrovo di vecchi fotografi

Chiedo cortesemente se qualche amico del forum me lo può segnalare, o in alternativa indicarmi un altro negozio di Milano che sia ben fornito e assortito nel settore della fotografia all'argento

P.S.
Sempre a Milano, sapete indicarmi un laboratorio (ma ce ne saranno ben più di uno ...) che stampi veramente bene il bianconero digitale e/o tradizionale, possibilmente a prezzi non stratosferici?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
.oesse.
utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Mar, 2011 1:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

puntofoto

http://www.puntofoto.it/
via aristotele 67

Milano

PS
credo di andarci oggi: mi servono 50 fogli di oriental 50x60 lucida. Mi e' rimasta solo la tono caldo (e' molto caldo) ma mi serve la tono neutro.
E le pergamine per il GF
Ed anche lo sviluppo della Rollei (RPN mi pare)

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
aurelios
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 19 Mar, 2011 12:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie, sei gentilissimo: è proprio quello che cercavo, Bielser, ecco il nome tedesco ...

P.S. Complimenti per le bellissime foto nel tuo sito (che te lo dico a fare). Complimenti sinceri, c'è da ammirare e imparare Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
.oesse.
utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 20 Mar, 2011 10:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aurelios ha scritto:
Grazie, sei gentilissimo: è proprio quello che cercavo, Bielser, ecco il nome tedesco ...

P.S. Complimenti per le bellissime foto nel tuo sito (che te lo dico a fare). Complimenti sinceri, c'è da ammirare e imparare Ok!

grazie mille, sono contento ti piacciano.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: