|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Mar 06 Set, 2005 10:47 pm Oggetto: Re: Mha!!??! |
|
|
| fre' ha scritto: | | epasinet ha scritto: | Scusa piccola peste se ti devo correggere ma questa del polarizzatore è una falsità che circola nel forum!
Io ho il 75-300 col pola circolare e lo uso con la stessa semplicità che lo uso sul 17-85.
|
Dipende come dicevo sopra da che uso ne devi fare se fai una macro su cavalletto il polarizzatore ti puoi permettere di girarlo con calma anche all'infinito
| Piccola Peste ha scritto: |
Per qunato riguarda l'uso del polarizzatore, mi dispiace ma non è una falsità che gira nel forum ma bensì un fatto di costruzione dell'ottica
.........
la pendenza dei raggi di luce che verranno polarizzati saranno i medesimi .... giri il polarizzatore per ottenere l'effetto che desideri.
|
non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che quello che state dicendo sia la differenza tra un polarizzatore circolare ed uno lineare  |
No qualsiasi tipo di polarizzatore usi se devi fare le foto "veloci " come detto sopra non riesci ad usarlo se la montatura gira...poi se sei Mandrake tutto è possibile ma io non ci riesco
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 26 Set, 2005 4:28 pm Oggetto: |
|
|
Cerca e ricerca e qualche notizia l'ho trovata, non è ancora un test, ma qualcosa in questo nuovo 70-300 IS USM sembra realmente cambiato anche a livello di schema ottico
http://www.photo.net/equipment/canon/70-300is/
In pratica dice che rispetto al precedente 75-300 IS USM oltre allo stabilizzatore di 3a generazione, è stata migliorata la velocità di messa a fuoco pur mantenendo il motore micro USM, è stato migliorato il trattamento antiriflessi (SSC) ed aggiunta una lente UD che mi farebbe ben sperare.
Tutta la riprogettazione è stata fatta tenendo in considerazione l'uso su reflex digitali.
Che finalmente avremo un 70-300 stabilizzato e usabile a prezzi "umani" ?
Il DO sinceramente costa troppo. |
|
|
 |
epasinet utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2005 Messaggi: 930 Località: Ve
|
Inviato: Lun 26 Set, 2005 4:34 pm Oggetto: |
|
|
| Più che altro per i soldi che costa il 70-300 DO non vale proprio la pena. E' tutt'altro che nitido... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|