|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Mar 06 Set, 2005 10:47 pm Oggetto: Re: Mha!!??! |
|
|
fre' ha scritto: | epasinet ha scritto: | Scusa piccola peste se ti devo correggere ma questa del polarizzatore è una falsità che circola nel forum!
Io ho il 75-300 col pola circolare e lo uso con la stessa semplicità che lo uso sul 17-85.
|
Dipende come dicevo sopra da che uso ne devi fare se fai una macro su cavalletto il polarizzatore ti puoi permettere di girarlo con calma anche all'infinito
Piccola Peste ha scritto: |
Per qunato riguarda l'uso del polarizzatore, mi dispiace ma non è una falsità che gira nel forum ma bensì un fatto di costruzione dell'ottica
.........
la pendenza dei raggi di luce che verranno polarizzati saranno i medesimi .... giri il polarizzatore per ottenere l'effetto che desideri.
|
non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che quello che state dicendo sia la differenza tra un polarizzatore circolare ed uno lineare  |
No qualsiasi tipo di polarizzatore usi se devi fare le foto "veloci " come detto sopra non riesci ad usarlo se la montatura gira...poi se sei Mandrake tutto è possibile ma io non ci riesco
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 26 Set, 2005 4:28 pm Oggetto: |
|
|
Cerca e ricerca e qualche notizia l'ho trovata, non è ancora un test, ma qualcosa in questo nuovo 70-300 IS USM sembra realmente cambiato anche a livello di schema ottico
http://www.photo.net/equipment/canon/70-300is/
In pratica dice che rispetto al precedente 75-300 IS USM oltre allo stabilizzatore di 3a generazione, è stata migliorata la velocità di messa a fuoco pur mantenendo il motore micro USM, è stato migliorato il trattamento antiriflessi (SSC) ed aggiunta una lente UD che mi farebbe ben sperare.
Tutta la riprogettazione è stata fatta tenendo in considerazione l'uso su reflex digitali.
Che finalmente avremo un 70-300 stabilizzato e usabile a prezzi "umani" ?
Il DO sinceramente costa troppo. |
|
|
 |
epasinet utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2005 Messaggi: 930 Località: Ve
|
Inviato: Lun 26 Set, 2005 4:34 pm Oggetto: |
|
|
Più che altro per i soldi che costa il 70-300 DO non vale proprio la pena. E' tutt'altro che nitido... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|