photo4u.it

A Tutti gli Utenti P4U
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
massimo729
non più registrato

Iscritto: 21 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 5:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

puliafiction ha scritto:

belle quelle di milano Si si
cadorna, piazza san babila, lambrate Wink
mi piacciono...
forse quella di san babila hai bruciato l'angolo in alto a destra o è propriamente voluto?
Ciao

Voluto Cool

ciao
massimo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
puliafiction
utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 5:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

massimo729 ha scritto:
puliafiction ha scritto:

mi piacciono...
forse quella di san babila hai bruciato l'angolo in alto a destra o è propriamente voluto?
Ciao

Voluto Cool

ciao
massimo

sicuro sicuro sicuro??? Mandrillo

"Spartani! Godetevi la vostra colazione, perché stanotte ceneremo nell'Ade!" (300 - Leonida)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 6:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

evvaiii Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giuans
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 7:02 pm    Oggetto: Re: A Tutti gli Utenti P4U Rispondi con citazione

photorepetto ha scritto:
E' da un po' che ci penso...
Vorrei fare delle belle foto della mia città, visto che in questo periodo sono in zona, spero di trovare il tempo e l'ispirazione di fare qualche scatto alla mia città.
Però perchè non lo facciamo tutti un po' di scatti belli delle nostre città, di giorno di notte, angoli famosi ed angoli particolari, angoli belli ed angoli brutti, insomma una bella rassegna di foto della propria città.
Volendo chi abita nella stessa città , può trovare l'occasione per incontrarsi e realizzare qualche scatto insieme.
Senza nessun tema o limite di tempo, però se riuscissimo a fare una bella raccolta completa di immagini potrebbe diventare interessante e magari proporla a qualche editore.
Che ne dite ?
Spargete la voce tra i vari utenti e vediamo cosa ci esce.
Possono partecipare tutti..... Ok! Ok!

Lo avevo pensato da tempo anche io...!!!! Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
massimo729
non più registrato

Iscritto: 21 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 10:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

puliafiction ha scritto:
massimo729 ha scritto:
puliafiction ha scritto:

mi piacciono...
Ciao

Voluto Cool

ciao
massimo

sicuro sicuro sicuro??? Mandrillo

sicuro sicuro sicuro.
Stampata è perfetto, molto blu.
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
leopoldo
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 10:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ehi allora!!?

chi partecipa all'iniziativa?!
dai attiviamoci, altrimenti la discussione finisce nel dimenticatoio e ciao ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kiruzzo
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 11:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci sono..
POsso occuparmi di Napoli CENTRO :
scugnizzi,quartieri popolari e NAPOLI BENE Mandrillo

** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 11:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

accidenti come passa il tempo... Ops
Photorepetto, questa splendida idea è lì che freme da oltre un anno..
Non è stata dimenticata.. ogni tanto lo staff la guarda, la accarezza e la rassicura: Proposta progetto su scala nazionale
E' semplicemente in attesa di una adeguata struttura che possa consentirci di svilupparla come si deve.
Tutto questo tempo non è passato invano: p4u ha visto nascere il nuovo forum, ha visto collaborazioni con riviste prestigiose, ha visto crescere a dismisura la sua comuità.. e tra poco vi farà vedere un'altro step. Anzi più di uno.

Stay tuned. Wink

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don

Ultima modifica effettuata da cosimo cortese il Mer 07 Set, 2005 12:09 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
viavai
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 9:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate... permettetemi di segnalare questo a proposito di fotografare la propria città: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=42396

sarebbe una buona occasione per "avere un alibi" e "GUARIRE" (sto facendo un reportage sulla nostra città....)

Pallonaro Pallonaro

leopoldo
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 9:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

giustooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Amici Amici Amici Amici Amici Amici

LOL LOL LOL
Ok!

Vai a fine pagina
Keynes
utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 10:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se si riuscirà a tramutare quest'idea in un bel progetto realizzabile nel giro di un annetto, sicuramente verrà fuori un'opera straordinaria... Boing
Grande photo4u!!! Oh yeah!

P.S. Se volete, naturalmente ci sono anche io!

photorepetto
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 10:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Keynes ha scritto:
Se si riuscirà a tramutare quest'idea in un bel progetto realizzabile nel giro di un annetto, sicuramente verrà fuori un'opera straordinaria... Boing
Grande photo4u!!! Oh yeah!

P.S. Se volete, naturalmente ci sono anche io!

Io direi che il tempo giusto è quello di un anno, perchè in questo modo si possono sfruttare sia le diverse condizioni di luce e clima, anche come inclinazione del sole, inoltre ci da la possibilità di fare anche dei sopraluoghi etcc. Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Keynes
utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 10:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Infatti...è per quello che ho indicato un annetto, anche se, pensandoci bene, per completare il tutto ne serviranno 2.
Sarebbe bello rappresentare le diverse stagioni mediante foto della propria zona...sarebbe come far indossare alla propria città abiti differenti!

gualandrisfabry
utente

Iscritto: 04 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 10:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate se mi intrometto ma voglio esprimere la mia idea:

le foto di città come è stato proposto il tema mi sembra un pò vago...
un fotografo potrebbe fotografare i paesaggi, un' altro i monumenti, un'altro angoli caratteristici, un altro il negozietto particolare, un'altro fotografare la gente che vive e anima la città, qualcun'altro le chiese, un altro le fontane, un'altro i trasporti, un'altro i locali notturni, il fiume che vi scorre ecc... Wink

mi sembra un pò dispersivo. Se si vuole andare da un editore bisogna avere un tema centrale su cui si focalizzano le fotografie. Le foto devono avere uno scopo ben preciso. Secondo me bisognerebbe almeno dividerlo per categorie...

Cosa ne pensate, fatemi sapere Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
photorepetto
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 11:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

gualandrisfabry ha scritto:
Scusate se mi intrometto ma voglio esprimere la mia idea:

le foto di città come è stato proposto il tema mi sembra un pò vago...
un fotografo potrebbe fotografare i paesaggi, un' altro i monumenti, un'altro angoli caratteristici, un altro il negozietto particolare, un'altro fotografare la gente che vive e anima la città, qualcun'altro le chiese, un altro le fontane, un'altro i trasporti, un'altro i locali notturni, il fiume che vi scorre ecc... Wink

mi sembra un pò dispersivo. Se si vuole andare da un editore bisogna avere un tema centrale su cui si focalizzano le fotografie. Le foto devono avere uno scopo ben preciso. Secondo me bisognerebbe almeno dividerlo per categorie...

Cosa ne pensate, fatemi sapere Ok!

Invece il bello è proprio questo, non realizzare la solita raccolta di foto già viste, Monumenti etcc. ma cogliere lo spirito della città.
Poi in fase di raccolta valutiamo se in tale città ci manca qualche foto classica etcc..

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 12:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

photorepetto ha scritto:

Invece il bello è proprio questo, non realizzare la solita raccolta di foto già viste, Monumenti etcc. ma cogliere lo spirito della città.
Poi in fase di raccolta valutiamo se in tale città ci manca qualche foto classica etcc..

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
leopoldo
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 1:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giustissimo

quando si inizia Very Happy Very Happy ?

sabato c'è la NOTTE BIANCA qui a Teramo...
intanto faccio qualche foto.. poi se servono Very Happy

Vai a fine pagina
fotoquid
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 1:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

agooduser ha scritto:
photorepetto ha scritto:

Ok!

Sono d'accordo anch'io! Ok!

Vai a fine pagina
photorepetto
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 8:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok ! Ok ! Facciamo qualche foto della città, però non è che adesso andate tutti in giro così...
LOL

cameracrazy9im.jpg
 Descrizione:
Forse qualcuno l'ha già postata ??!
 Dimensione:  52.3 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 410 volta(e)

cameracrazy9im.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fotoquid
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 8:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy
Ho contato almeno 5 reflex... io ci andrei anche volentieri in giro cosi'....

mai avuta tutta sta roba (anche sommando tutti gli acquisti fatti)! Crying or Very sad

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

Vai a: