Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stefr utente attivo
Iscritto: 19 Mar 2008 Messaggi: 2031
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Topo Ridens utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 10137 Località: Ticino
|
Inviato: Lun 14 Mar, 2011 6:53 pm Oggetto: |
|
|
Molto bella stefano. Ho visto anche la versione in orizzontale e quella è forse più armoniosa ed equilibrata da un punto di vista compositivo. Qui infatti il tutto si concentra a metà altezza e le due estremità della foto ne risentono quindi un po'... però devo ammettere che non mi dispiace questa tua scelta, rende il tutto più personale. Il momento colto e le cromie sono ottime _________________ WWW.PAOLODIFALCO.COM Canon 400D + Canon 7D
Il mio fotolibro - la mia intervista - la mia pubblicazione su fotocomputer |
|
|
stefr utente attivo
Iscritto: 19 Mar 2008 Messaggi: 2031
|
Inviato: Lun 14 Mar, 2011 8:47 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille Paolo... Sicuramente questa è di lettura meno immediata... _________________ www.stefanorossiphotographer.com |
|
|
ventura utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004 Messaggi: 4177
|
Inviato: Lun 14 Mar, 2011 9:38 pm Oggetto: |
|
|
Questa mi piace molto. Ho visto e apprezzato anche l'altra versione, ma qui la roccia in primo piano è l'elemento caratterizzante della foto.
Se posso permettermi un consiglio, ti suggerirei di tagliare molta dell'acqua in basso, in modo che la prima, la seconda e anche la terza roccia formino una efficace linea di fuga che porti lo sguardo al trabucco.
ciao, angelo |
|
|
d500 utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2006 Messaggi: 2017 Località: Più Roma che Salerno...ma a Salerno c'è il cuore.
|
Inviato: Mar 15 Mar, 2011 5:08 am Oggetto: |
|
|
Complimenti...sei riuscito a dipingere, grazie al tempo di scatto, delle traiettorie dell'acqua davvero accattivanti.
Peccato per la parte bassa del fotogramma un pò troppo vuota, forse rispettando la regola dei terzi lo scatto ne avrebbe guadagnato.
|
|