Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fbbmrc nuovo utente
Iscritto: 13 Mar 2011 Messaggi: 11 Località: Ferrara
|
Inviato: Dom 13 Mar, 2011 8:03 pm Oggetto: devo cambiare il Sony 18-200 con il Tamron 18-200 - che fare |
|
|
Ciao. Sono Marco di Ferrara. Possiedo una Sony Alpha 100 con obiettivo Sony 18-200 che però ha preso un colpo e si è decentrato. Con una spesa contenuta (229 €) il fotografo mi ha consigliato di cambiarlo con un Tamron pari focale. Ho letto un test nel quale il Tamron non viene descritto come un obiettivo di buona qualità e non vorrei buttare i soldi. Con il Sony mi sono trovato bene anche se mi sembra un obiettivo piuttosto economico e sicuramente entro uno/due anni vorei passare ad una Nikon di qualità superiore con relativi obiettivi. Qualcosa ha un consiglio? Grazie. Ciao. Marco _________________ Marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 14 Mar, 2011 8:47 am Oggetto: |
|
|
Il tamron 18-200mm è un buon obiettivo dall'ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Secondo me non ha senso spendere soldi per un corredo per poi passare nel giro di uno o due anni ad un nuovo corredo, quindi secondo me ti conviene vendere tutto. Il nostro mike1964 ha testato qui il Tamron 18-200mm, così magari puoi vedere quali sono i pro ed i contro del Tamron. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
fbbmrc nuovo utente
|
Inviato: Lun 14 Mar, 2011 5:27 pm Oggetto: tamron 18-200 |
|
|
Ti ringrazio molto. Gentilissimo _________________ Marco |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
|
|
 |
fbbmrc nuovo utente
|
Inviato: Lun 14 Mar, 2011 9:13 pm Oggetto: |
|
|
giusta osservazione...ma non ce la faccio economicamente quest'anno. Ho sempre preferito Nikon a Canon e prima o poi penso che cambiareò tutta l'attrezzatura ma vedrò il prossimo anno. _________________ Marco |
|
|
 |
Paolo G utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2006 Messaggi: 625 Località: Roma
|
|
|
 |
|