Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
brettik utente attivo

Iscritto: 14 Nov 2005 Messaggi: 1995 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 07 Gen, 2010 4:25 pm Oggetto: |
|
|
muzly ha scritto: | brettik sono con te! | Grazie  _________________ Sony A7R III - Sony 16-35 F2.8 GM - Sony 100-400 GM - Sony 24 F1.4 GM - Sony 135 F1.8 GM - Sony 90 Macro F2.8 - Zeiss Batis 85 F1.8 - Sony 24-105 F4 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
brettik utente attivo

Iscritto: 14 Nov 2005 Messaggi: 1995 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 01 Mar, 2011 2:22 pm Oggetto: |
|
|
E' ormai passato un anno e mezzo dal mio ultimo intervento sulla questione e vi aggiorno. Siamo alla seconda udienza davanti al giudice di pace. Nella prima si è solo rimandato di 6 mesi la causa (tipici tempi della giustizia nostrana). Al momento la seconda udienza è fissata il 28 luglio e il giudice dovrà decidere se procedere o meno tramite perizia ai fini della valutazione del danno. Insomma, non demordo ma prevedo tempi biblici. _________________ Sony A7R III - Sony 16-35 F2.8 GM - Sony 100-400 GM - Sony 24 F1.4 GM - Sony 135 F1.8 GM - Sony 90 Macro F2.8 - Zeiss Batis 85 F1.8 - Sony 24-105 F4 |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
|
|
 |
Grisha utente

Iscritto: 02 Nov 2006 Messaggi: 273 Località: Londra
|
Inviato: Mer 02 Mar, 2011 11:44 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | tutto il mondo è paese, qui in uk le cose sono identiche  |
Perplesso  _________________ BBC: To paraphrase Monty Pyton, apart from hitting the post twice, missing from four yards, testing Joe Hart on numerous occasions, having one cleared from the line by Joleon Lescott and shooting over from two yards, what have the Italians done against us? |
|
|
 |
Luigi T. utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6205 Località: CAGLIARI
|
Inviato: Gio 10 Mar, 2011 3:25 pm Oggetto: |
|
|
brettik ha scritto: | E' ormai passato un anno e mezzo dal mio ultimo intervento sulla questione e vi aggiorno. Siamo alla seconda udienza davanti al giudice di pace. Nella prima si è solo rimandato di 6 mesi la causa (tipici tempi della giustizia nostrana). Al momento la seconda udienza è fissata il 28 luglio e il giudice dovrà decidere se procedere o meno tramite perizia ai fini della valutazione del danno. Insomma, non demordo ma prevedo tempi biblici. |
guarda... per una causa lavorativa contro la mia ex titolare ho dovuto aspettare 3 anni prima di vedere il giudice di pace.
Non demordere, vai in contumacia e speriamo che sia fatta giustizia  _________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
|
 |
Gianpaolo La Paglia utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2005 Messaggi: 2128
|
Inviato: Gio 10 Mar, 2011 5:43 pm Oggetto: |
|
|
Spero davvero di cuore che tu vinca la causa!! In bocca al lupo!  _________________ www.gianpaololapaglia.com
Follow me
Sooner or later we must try... Living |
|
|
 |
bart_simpson utente

Iscritto: 22 Lug 2008 Messaggi: 91 Località: Marnate
|
Inviato: Gio 10 Mar, 2011 6:32 pm Oggetto: |
|
|
Fabio Ferramola ha scritto: | Ma nell'ordinamento italiano i costi legali di entrambe le parti non vengono pagati interamente da chi perde la causa? |
mah, non penso che ci sia una regola
spesso succede che chi perde venga condannato anche al pagamento delle spese legali, ma a volte capita che il giudice decida che ognuno paghi il proprio legale
se volete mi informo meglio
poi io trovo assurdo che vada avanti mesi e mesi una causa che si potrebbe chiudere in un'ora di discussione
spieghi al giudice che un obiettivo non è un'automobile, non fa i kilometri, non si consuma, la controparte come può giustificare un deprezzamento così elevato?
se il giudice non è mongolo ha tutti gli elementi per decidere
invece no, perizia, e altri soldi che se ne vanno
in bocca al lupo a brettik _________________ Bonifiche Ferraresi |
|
|
 |
smile64 utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2005 Messaggi: 3871 Località: Alle Falde del Vesuvio
|
Inviato: Sab 12 Mar, 2011 2:50 pm Oggetto: |
|
|
Solo quando ci sarà più concorrenza potremo porre fine a questi disguidi.
Già s'inizia a vedere qualcosa... speriamo bene. _________________ STAMPIAMO LE FOTO - FACCIAMO Sì CHE RESTI |
|
|
 |
|