 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
max70 nuovo utente
Iscritto: 19 Mar 2010 Messaggi: 22
|
Inviato: Lun 07 Mar, 2011 6:20 pm Oggetto: Valutazione usato sigma 12-24 ex 3,5-5,6 |
|
|
Salve a tutti qualcuno sà, grosso modo ,quando può valere sul mercato dell'usato un obiettivo sigma 12-24 di circa 3 anni?
Se avete opinioni sull'obiettivo in questione sono molto gradite. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
xdiablox utente attivo
Iscritto: 01 Nov 2007 Messaggi: 1672 Località: Stockholm - Milano
|
Inviato: Lun 07 Mar, 2011 7:07 pm Oggetto: |
|
|
è un obiettivo che ha una quotazione altalenante... in base alla resa dei sigma.
Fino a poco fa non li vedevo mai sotto i 400, spesso sopra i 500 se era un esemplare ben riuscito, recente e ben tenuto.
Adesso potrebbe essersi un po' deprezzato con l'uscita della seconda versione, ma se puoi dimostrare che il tuo non ha problemi di nitidezza, secondo me 450 sono un prezzo onesto sia per te che per chi compra. _________________ http://www.flickr.com/photos/emmeennebi/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
max70 nuovo utente
Iscritto: 19 Mar 2010 Messaggi: 22
|
Inviato: Lun 07 Mar, 2011 7:17 pm Oggetto: sigma 12-24 |
|
|
Grazie della delucidazione anche io pensavo che 450 sia il prezzo giusto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
xdiablox utente attivo
Iscritto: 01 Nov 2007 Messaggi: 1672 Località: Stockholm - Milano
|
Inviato: Lun 07 Mar, 2011 7:27 pm Oggetto: |
|
|
Scusami ho fatto una ricerca, sul 12-24 versione II, ma non ho trovato nulla, quindi o ho le traveggole, o è stato annunciato, ma non è uscito, o mi confondo con altro.
Non che cambi granché la quotazione... al limite puoi rischiare una ventina di euro in più, se non esiste la versione II. _________________ http://www.flickr.com/photos/emmeennebi/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Lun 07 Mar, 2011 8:19 pm Oggetto: |
|
|
la verione II esiste ma non è ancora in vendita _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|