photo4u.it

Valutazione usato sigma 12-24 ex 3,5-5,6

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
max70
nuovo utente

Iscritto: 19 Mar 2010

MessaggioInviato: Lun 07 Mar, 2011 6:20 pm    Oggetto: Valutazione usato sigma 12-24 ex 3,5-5,6 Rispondi con citazione

Salve a tutti qualcuno sà, grosso modo ,quando può valere sul mercato dell'usato un obiettivo sigma 12-24 di circa 3 anni?
Se avete opinioni sull'obiettivo in questione sono molto gradite.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
xdiablox
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2007

MessaggioInviato: Lun 07 Mar, 2011 7:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è un obiettivo che ha una quotazione altalenante... in base alla resa dei sigma.
Fino a poco fa non li vedevo mai sotto i 400, spesso sopra i 500 se era un esemplare ben riuscito, recente e ben tenuto.
Adesso potrebbe essersi un po' deprezzato con l'uscita della seconda versione, ma se puoi dimostrare che il tuo non ha problemi di nitidezza, secondo me 450 sono un prezzo onesto sia per te che per chi compra.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
max70
nuovo utente

Iscritto: 19 Mar 2010

MessaggioInviato: Lun 07 Mar, 2011 7:17 pm    Oggetto: sigma 12-24 Rispondi con citazione

Grazie della delucidazione anche io pensavo che 450 sia il prezzo giusto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
xdiablox
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2007

MessaggioInviato: Lun 07 Mar, 2011 7:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusami ho fatto una ricerca, sul 12-24 versione II, ma non ho trovato nulla, quindi o ho le traveggole, o è stato annunciato, ma non è uscito, o mi confondo con altro.
Non che cambi granché la quotazione... al limite puoi rischiare una ventina di euro in più, se non esiste la versione II.

MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 07 Mar, 2011 8:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la verione II esiste ma non è ancora in vendita
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: