photo4u.it

consiglio su compatta

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
antonio Pica
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 10 Feb, 2011 1:21 pm    Oggetto: consiglio su compatta Rispondi con citazione

avendo la canon 5 D marK II a volte avrei necessita ,anche x una questione di praticita',di avere a portata di mano una compatta,naturalmente essendo molto + ridotta come dimensioni è anche molto + pratica e potri portala ovunque e sempre a portata di mano ,cosa mi con sigliate ,vorrei una compatta ma nello stesso tempo sempre professionale, aspetto consigli grazie da antonio. Smile

(Antonio Pica) Ciao Canon EOS R +Tokina AT-X Pro 16-28mm F2/8 PRO FX + Tamron 150-600 G2 + Canon EF 24-70mm f/4 L IS USM
sigma1/4 35mm ART
Sigma 180mm F3.5APO EX DG+attrezzatura Canon e Manfrotto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
EOSman
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 10 Feb, 2011 3:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Direi che una PowerShot S95 potrebbe fare al caso tuo, se la vuoi estremamente compatta, altrimenti c'è la G12, non proprio piccola, ma di grande qualità.

Vista l'uscita della S95 e della G12, potresti anche valutare i precedenti modelli ovvero la S90 o la G11 (io ho quest'ultima), praticamente la qualità delle immagini è identica, ma magari spunti un prezzo più basso, portandoti a casa una validissima alternativa.

Un saluto,
Felix.
Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
antonio Pica
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 10 Feb, 2011 8:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie x il consiglio, vado a dare subito un'ochiata ai 2 modelli da te suggeriti Mandrillo ,ciao da antonio.

(Antonio Pica) Ciao Canon EOS R +Tokina AT-X Pro 16-28mm F2/8 PRO FX + Tamron 150-600 G2 + Canon EF 24-70mm f/4 L IS USM
sigma1/4 35mm ART
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Gio 10 Feb, 2011 9:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

EOSman ha scritto:
Direi che una PowerShot S95 potrebbe fare al caso tuo, se la vuoi estremamente compatta, altrimenti c'è la G12, non proprio piccola, ma di grande qualità.

Vista l'uscita della S95 e della G12, potresti anche valutare i precedenti modelli ovvero la S90 o la G11 (io ho quest'ultima), praticamente la qualità delle immagini è identica, ma magari spunti un prezzo più basso, portandoti a casa una validissima alternativa.

Un saluto,
Felix.
Wink

Mi associo! Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
dariohonda
utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 11 Feb, 2011 12:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho preso una s95 da battaglia e mi trovo benissimo..
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
xrr
non più registrato

Iscritto: 08 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 11 Feb, 2011 8:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.dpreview.com/reviews/OlympusXZ1/
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
EOSman
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 11 Feb, 2011 2:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

atpavilla ha scritto:
grazie x il consiglio, vado a dare subito un'ochiata ai 2 modelli da te suggeriti Mandrillo ,ciao da antonio.

Di nulla figurati!
Anzi...scusa se non ho risposto prima, ma è da un pò che le notifiche di lettura su p4u non mi arrivano via mail!

Un saluto,
Felix.
Wink

Vai a fine pagina
antonio Pica
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 11 Feb, 2011 6:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

xrr ha scritto:
http://www.dpreview.com/reviews/OlympusXZ1/

belle anche queste non c'è che dire,ma vedo che i prezzi lievitano,anche perche si tratta di materiale appena sfornato Wink

gradirei anche qualcosina di meno recente,cosi' risparmio un po',ma ugualmente funzionale, ieri ho perso un'occasione su EBAY, si è conclusa un asta con la S90 a 185 euro,ma io non ero in casa.

sigma1/4 35mm ART
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: