photo4u.it

Software per panoramiche

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio e Architettura: la tecnica e le idee
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
place17
nuovo utente

Iscritto: 28 Gen 2011

MessaggioInviato: Sab 05 Feb, 2011 4:08 pm    Oggetto: Software per panoramiche Rispondi con citazione

Ho provato con la funzione cerca ma probabilmente ho sbagliato le chiavi di ricerca io...

Sto cercando un software per la composizione di foto panoramiche, mi potete aiutare? Se fosse freeware sarebbe meglio altrimenti va bene tutto ciò che conoscete...

Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
faber3
utente

Iscritto: 05 Mar 2007

MessaggioInviato: Sab 05 Feb, 2011 6:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se intendi uno di quei programmi che uniscono più scatti a formarne un unico, beh, uno in particolare non lo conosco, ma se vai su google e cerchi "programma foto panoramiche" ne trovi a iosa.
Oppure se hai Photoshop, almeno dalla versioen CS4 (sulle precedenti non so) c'è l'apposito tool Photomerge (File->Automatizza->Photomerge) che serve proprio a questo scopo e fa tutto in automatico, con delle opzioni personalizzabili, semplicemente dandogli in input le foto da unire. Trovo i risultati molto soddisfacenti Ok!

http://www.flickr.com/photos/faber3/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 16 Mar, 2011 1:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hugin.

Simply the best.

Wink

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio e Architettura: la tecnica e le idee Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: