|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
place17 nuovo utente
Iscritto: 28 Gen 2011 Messaggi: 3
|
Inviato: Sab 05 Feb, 2011 4:08 pm Oggetto: Software per panoramiche |
|
|
Ho provato con la funzione cerca ma probabilmente ho sbagliato le chiavi di ricerca io...
Sto cercando un software per la composizione di foto panoramiche, mi potete aiutare? Se fosse freeware sarebbe meglio altrimenti va bene tutto ciò che conoscete...
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
faber3 utente

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 237 Località: Catanzaro
|
Inviato: Sab 05 Feb, 2011 6:19 pm Oggetto: |
|
|
Se intendi uno di quei programmi che uniscono più scatti a formarne un unico, beh, uno in particolare non lo conosco, ma se vai su google e cerchi "programma foto panoramiche" ne trovi a iosa.
Oppure se hai Photoshop, almeno dalla versioen CS4 (sulle precedenti non so) c'è l'apposito tool Photomerge (File->Automatizza->Photomerge) che serve proprio a questo scopo e fa tutto in automatico, con delle opzioni personalizzabili, semplicemente dandogli in input le foto da unire. Trovo i risultati molto soddisfacenti  _________________ Nikon D7000
Fujifilm x20
http://www.flickr.com/photos/faber3/ |
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Mer 16 Mar, 2011 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Hugin.
Simply the best.
 _________________ Che bello il copia e incolla! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|