photo4u.it

canon 500D
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
biancospino
utente

Iscritto: 12 Gen 2011

MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2011 7:36 pm    Oggetto: prezzo canon 500 D Rispondi con citazione

si al negozio.

grazie per avermi aggiornata sui prezzi in web.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
robray
nuovo utente

Iscritto: 16 Dic 2009

MessaggioInviato: Ven 28 Gen, 2011 7:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao ragazzi sono nuovo nel Forum e volevo allacciarmi alla discussione, ho appena acquistato la mia prima Reflex digit e trattasi della Canon 500D con incluso obiettivo da 18-55 IS. Visto che fra 1 mese e mezzo mi farò un bel mesetto di vacanze in giro per l'Australia, volevo chiedere se avete qualche consiglio da darmi su un eventuale nuovo obbiettivo da portarmi dietro. Premetto che mi piace fotografare panorami, in particolare la natura e tutti gli animali del nuovo mondo, non disdegno qualche macro, il tutto ad un prezzo abbastanza contenuto. Io avevo in mente il Canon EF 75-300 mm f/4-5.6 III DC secondo voi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Ven 28 Gen, 2011 8:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

I 75-300 (I-II-III-USM etc etc) li lascerei dove sono, progettati per la pellicola e... 'nzomma... certo costano poco ma oggi c'è di meglio.
Sotto i 200€ in rete trovi il 55-250 IS, che oltre ad essere nitido e recente è anche stabilizzato, su quelle focali fa moolto comodo. Sul forum ne parlano bene in molti. Wink
Credo che un 75-300 a breve sentiresti il bisogno di cambiarlo, mentre un 55-250 è già un po' più "duraturo".

P.s...
Benvenuto!! Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
biancospino
utente

MessaggioInviato: Ven 28 Gen, 2011 9:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beato te che vai in Australia.
Forse in eta pensionabile la visiterò anch'io l'Australia, magari scegliero di morire da quelle parti . Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
robray
nuovo utente

Iscritto: 16 Dic 2009

MessaggioInviato: Ven 28 Gen, 2011 10:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Thanks Pasi! Hai ragione ,da principiante non avevo tenuto conto anche del fattore IS e penso che opterò per il 55-250 IS.
Hey Biancospino sono 3 anni che i parenti Australiani di mia moglie vengono a trovarci, mi sono detto perchè quest'anno non ci andiamo noi, detto fatto! Parto il 15 marzo 2 gg a Dubai poi 8 gg Melbourne e dintorni compresa la Tasmania, poi 3 gg Adelaide e dintorni, 3 gg Sidney, 3 gg Red Circle (Ayers Rock), 3 gg Darwin e dintorni, 5 gg Port Douglas e Barriera Corallina eppoi ritorno a casa... Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
biancospino
utente

MessaggioInviato: Ven 28 Gen, 2011 10:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Divertiti alla faccia mia Smile

Buon viaggio.

Viaggiare è l'unico cibo di cui dovremo sempre alimentarci perchè è quello che gratifica meglio ogno nostro senso.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: