photo4u.it

consiglio help!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
danyr2
utente

Iscritto: 07 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2011 9:14 am    Oggetto: consiglio help!! Rispondi con citazione

ciao a tutti!!!

mi trovo davanti a un dilemma.

Io attualmente ho una canon 350d con un 17-85 e un 70-300is usm con tutti gli accessori possibili e immaginabili.

Ero intenzionato a cambiarla, fino a quando mi è stata regalata una nikon d300. Praticamente NUOVA, utilizzata pochissimo. (solo corpo)

ora che faccio??? vendo tutto canon e ricomincio con NIKON oppure vendo TUTTI i 2 corpi macchina e mi compro un 60d o 7d o 5d????

io non so la d300 come è? chi mi consiglia??????

grazie per i vostri suggerimenti

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2011 10:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dipende molto da chi ti ha regalato la D300, mi spiego se ti è stata regalata probabilmente il donatore si aspetta che tu la utilizzerai.
Se invece pensi di non avere questo tipo di problemi la 7D mi sembrerebbe un'ottima scelta
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
capellimario
utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2010

MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2011 10:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dipende da una cosa fondamentale:

perchè volevi cambiare la 550d? se solo per il corpo, allora vendi d300 e 550d e ti prendi un corpo o vedi tu cosa (anche soldi)

se la resa della 550 non ti soddisfa, potresti pensare a qualche obbiettivo nuovo.

se vuoi passare a nikon, vendi tutto il canon che hai (io non lo farei, ma poi sai meglio tu)

insomma, hai davanti mille strade da percorrere. dovresti dire perchè volevi cambiare, ad ogni modo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2011 10:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La penso come il signor mario, dipende da chi ti ha fatto il regalo, se "devi" tenerlo o no... se potessi venderla, lo farei, perché dalla firma vedo che oramai hai un po' di cosette Canon e il cambio inizia ad essere cospicuo.
Poi non so, forse oramai ti sei abituato con Canon e con Nikon ti troveresti "scomodo". La D300 è un'ottima macchina, nel catalogo Nikon era lo scalino sotto le ammiraglie. Wink
Se con un po' di aggiunta, vendendo i due corpi, riesci ad arrivare ad una 7D, è un'ottima scelta.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
danyr2
utente

MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2011 11:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi è stata regalata da una persona che non la utilizza non c'è "affetto" in questo regalo.

La mia domanda mi è sorta perchè non conosco asslutamente la 300d e quindi non so come sia. non so se è a livello della 7d o inferiore. Di nikon non conosco nulla!!

grazie

danyr2
utente

MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2011 11:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi è stata regalata da una persona che non la utilizza non c'è "affetto" in questo regalo.

La mia domanda mi è sorta perchè non conosco asslutamente la 300d e quindi non so come sia. non so se è a livello della 7d o inferiore. Di nikon non conosco nulla!!

grazie

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: