photo4u.it

Consiglio per compatta 35mm

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Ceccator
utente

Iscritto: 06 Gen 2010

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2011 12:31 pm    Oggetto: Consiglio per compatta 35mm Rispondi con citazione

Vorrei prendermi una compatta a rullino con le seguenti caratteristiche:
Ottica fissa, come minimo 3,5 f
Che sia piccola
Che abbia l autofocus ma che si possa anche mettere a fuoco manualmente
A priorità di diaframmi o auto
Che abbia un flashino built-in

Insomma una contax t2..solo che il mio budget è di 200 euro..avevo visto una konica bm 201..che anche se non ha tutte queste caratteristiche mi poteva andare bene..ma non so come sia di qualità..ovviamente non chiedo di avere la qualità della contax a 200 euro..ma era per sapere se c era qualcosa che poteva soddisfare le mie richieste!La cosa più importante è l apertura e che sia o autofocus e manualfocus o solo manual focus,ma non a stima o a simboli!
Grazie, Riccardo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2011 1:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Contax T2 (io ho questa ed è eccellente) o niente le altre alternative costano molto di più. Una T2 usata la trovi con 200 euro.
Se vuoi un'automatica che funzioni come si deve c'è anche l'ottima olympus mjuII ho avuto anche quella e funziona benissimo oltre ad evere un'ottica di qualità; ancue questa costa meno.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ceccator
utente

Iscritto: 06 Gen 2010

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2011 2:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dici che riesco a trovarla a 200 euro?avevo guardato su ebay ma mi sembrava che costassero tutte molto di più..proverò a guardare anche da qualche altra parte..grazie!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: