|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ceccator utente

Iscritto: 06 Gen 2010 Messaggi: 197
|
Inviato: Mer 26 Gen, 2011 12:31 pm Oggetto: Consiglio per compatta 35mm |
|
|
Vorrei prendermi una compatta a rullino con le seguenti caratteristiche:
Ottica fissa, come minimo 3,5 f
Che sia piccola
Che abbia l autofocus ma che si possa anche mettere a fuoco manualmente
A priorità di diaframmi o auto
Che abbia un flashino built-in
Insomma una contax t2..solo che il mio budget è di 200 euro..avevo visto una konica bm 201..che anche se non ha tutte queste caratteristiche mi poteva andare bene..ma non so come sia di qualità..ovviamente non chiedo di avere la qualità della contax a 200 euro..ma era per sapere se c era qualcosa che poteva soddisfare le mie richieste!La cosa più importante è l apertura e che sia o autofocus e manualfocus o solo manual focus,ma non a stima o a simboli!
Grazie, Riccardo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 26 Gen, 2011 1:39 pm Oggetto: |
|
|
Contax T2 (io ho questa ed è eccellente) o niente le altre alternative costano molto di più. Una T2 usata la trovi con 200 euro.
Se vuoi un'automatica che funzioni come si deve c'è anche l'ottima olympus mjuII ho avuto anche quella e funziona benissimo oltre ad evere un'ottica di qualità; ancue questa costa meno. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
Ceccator utente

Iscritto: 06 Gen 2010 Messaggi: 197
|
Inviato: Mer 26 Gen, 2011 2:47 pm Oggetto: |
|
|
Dici che riesco a trovarla a 200 euro?avevo guardato su ebay ma mi sembrava che costassero tutte molto di più..proverò a guardare anche da qualche altra parte..grazie! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|