photo4u.it

Un occhiata

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Octavius
utente

Iscritto: 28 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 02 Set, 2005 8:25 pm    Oggetto: Un occhiata Rispondi con citazione

Qualcuno puo dare un occhiata ai miei fotogrammi x vedere che c'e da migliorare?? Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
morphosis
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Set, 2005 10:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...l'esperienza.
Il mio consiglio è che oltre che scattare scattare scattare e...scattare, dovresti guardare un sacco di foto, nelle sezioni che più ti aggradano, io per esempio sono innamorato delle espressioni delle persone.

Solo partecipando a quelle discussioni e poi mettere in pratica ciò che impari, avrai modo di migliorare.
La cosa che mi affligge e suppongo anche te, e che molte volte le immagini sono un po' piatte, quasi da punta e scatta quando tu invece hai perso magari mezz'ora per scegliere le varie impostazioni, inguadrature scorci etc etc.

Solo il tempo ti può aiutare. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Octavius
utente

Iscritto: 28 Giu 2005

MessaggioInviato: Sab 03 Set, 2005 2:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In pratica dovrei aggiustare contrasto,luminosita,neri ecc.. per renderle meno piatte?Poi tutte le immagini presentano il difetto o chi piu ki meno?La prossima volta ci lavorero un po piu sopra anche se aumentera il rischio di fare disastri esagerando le varie impostazioni.. Very Happy Seguiro poi il tuo consiglio di guardare altre foto,soprattutto quelle macro e di paesaggio.Grazie Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
neotrix
utente attivo

Iscritto: 25 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 03 Set, 2005 2:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

morphosis ha scritto:

La cosa che mi affligge e suppongo anche te, e che molte volte le immagini sono un po' piatte, quasi da punta e scatta quando tu invece hai perso magari mezz'ora per scegliere le varie impostazioni, inguadrature scorci etc etc.

è la stessa cosa che noto io nelle mie foto...è come se fossero vuote nonostante casomai la bellezza di un paesaggio..come vorrei risolvere queesto problema... Rolling Eyes

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: