|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Octavius utente

Iscritto: 28 Giu 2005 Messaggi: 65 Località: prov.Napoli
|
Inviato: Ven 02 Set, 2005 8:25 pm Oggetto: Un occhiata |
|
|
Qualcuno puo dare un occhiata ai miei fotogrammi x vedere che c'e da migliorare??  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
morphosis utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004 Messaggi: 2384
|
Inviato: Ven 02 Set, 2005 10:12 pm Oggetto: |
|
|
...l'esperienza.
Il mio consiglio è che oltre che scattare scattare scattare e...scattare, dovresti guardare un sacco di foto, nelle sezioni che più ti aggradano, io per esempio sono innamorato delle espressioni delle persone.
Solo partecipando a quelle discussioni e poi mettere in pratica ciò che impari, avrai modo di migliorare.
La cosa che mi affligge e suppongo anche te, e che molte volte le immagini sono un po' piatte, quasi da punta e scatta quando tu invece hai perso magari mezz'ora per scegliere le varie impostazioni, inguadrature scorci etc etc.
Solo il tempo ti può aiutare.  |
|
|
 |
Octavius utente

Iscritto: 28 Giu 2005 Messaggi: 65 Località: prov.Napoli
|
Inviato: Sab 03 Set, 2005 2:29 pm Oggetto: |
|
|
In pratica dovrei aggiustare contrasto,luminosita,neri ecc.. per renderle meno piatte?Poi tutte le immagini presentano il difetto o chi piu ki meno?La prossima volta ci lavorero un po piu sopra anche se aumentera il rischio di fare disastri esagerando le varie impostazioni.. Seguiro poi il tuo consiglio di guardare altre foto,soprattutto quelle macro e di paesaggio.Grazie  |
|
|
 |
neotrix utente attivo

Iscritto: 25 Lug 2005 Messaggi: 877 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 03 Set, 2005 2:47 pm Oggetto: |
|
|
morphosis ha scritto: |
La cosa che mi affligge e suppongo anche te, e che molte volte le immagini sono un po' piatte, quasi da punta e scatta quando tu invece hai perso magari mezz'ora per scegliere le varie impostazioni, inguadrature scorci etc etc.
|
è la stessa cosa che noto io nelle mie foto...è come se fossero vuote nonostante casomai la bellezza di un paesaggio..come vorrei risolvere queesto problema...  _________________ Facebook |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|