|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Sab 03 Set, 2005 12:30 am Oggetto: |
|
|
Sicuramente Claudio la sa lunga in materia e si vede, però ad essere sincero se la sta tirando un pochino troppo per cui se vuole scendere tra noi mortali è il benvenuto, altrimenti potrà continuare a guardarci dall'Olimpo come ha sempre fatto
In confidenza credo di aver capito cos'abbia voluto dirmi e non gli posso dare torto, tranne che per il grigio della nuvola a mio parere di carattere compositivo ed inverso alla linea della terra.
Inoltre non ho mai detto che non mi sembrava sportivo togliere il casotto, per mia filosofia fotografica cerco di lasciare ciò che ho trovato perché ogni particolare è legato al momento dello scatto, togliere ciò che non c'é per me significherebbe eliminare momenti di vita vissuta. Ogni fotogramma che riguardo è legato a momenti della mia storia ed essi resteranno intatti nel tempo.
Grazie, F. _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
SPIDEY utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005 Messaggi: 2083 Località: Provincia di MI
|
Inviato: Sab 03 Set, 2005 9:25 am Oggetto: |
|
|
fabio contin ha scritto: | Sicuramente Claudio la sa lunga in materia e si vede, però ad essere sincero se la sta tirando un pochino troppo per cui se vuole scendere tra noi mortali è il benvenuto, altrimenti potrà continuare a guardarci dall'Olimpo come ha sempre fatto  |
Vedi Fabio, io penso invece che lui non se la stia tirando (anche se il suo modo di fare capisco bene che possa non piacere a qualcuno)... ma che, semplicemente, tenti di stimolarci dando il "la" alla discussione e lasciandoci poi liberi di giungere alle nostre conclusioni...
E' un metodo adottato da alcuni insegnanti e francamente lo preferisco a quelli che ti danno la "pappa già pronta"... metabolizzando per te idee e pensieri...
Certo, preferirei che alla fine il cerchio si chiudesse con il suo intervento atto a farci comprendere meglio quello che, per limiti perchè no anche culturali e/o artistici, non siamo riusciti a cogliere da soli... e invece lui se ne va spesso deluso perchè non siamo riusciti ad "arrivare" dove lui voleva...
Per esempio, a me piacerebbe tantissimo vedere la tua foto in un B&N "elaborato" dal buon claudiom: sono sicuro che vedremmo un'interpretazione molto diversa del tuo scatto.  |
|
|
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Sab 03 Set, 2005 11:55 am Oggetto: |
|
|
Si' io sto ironizzando anche perché finora mi sono trovato d'accordo con lui al 99% dei suoi interventi, compresi quelli sarcastici.
Sto solo cercando di renderlo più umano!  _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
markondor utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 2897 Località: bologna
|
Inviato: Sab 03 Set, 2005 12:03 pm Oggetto: |
|
|
moolto bella , ma il casotto lo toglierei lo stesso, perchè ogni volta che vedo la foto, lo sguardo va a finire sempre lì
ciao  _________________ "Vivere consiste nel costruire ricordi futuri" Ernesto Sabato- Il Tunnel |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|